Jump to content

camino il fratellino di firefox


clipt81
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

salve ho aperto questo topic per parlare di questo browser creato sempre da mozilla, io lo scaricato l'anno scorso, ma lo avevo accantonato, da qualche tempo lo sto provando e devo dire che è a metà tra safari è firefox, poi è un programma creato interamente in Cocoa che per chi nn lo sapesse è un ambiente di sviluppo creato da Apple e sfruttando lo stesso motore di redering(Gecko) che usa firefox.

ho aperto questo topic perche credo che meriti di dargli un occhiata, e volevo sapere voi che ne pensavate, scrivete tutte le vostre opinioni. scrivo di seguito il lik del sito ufficiale per chi vuole provarlo.

 

http://caminobrowser.org/

 

 

caminoba7.th.jpg

Link to comment
Share on other sites

ma nessuno lo ha provato? :) :)

Link to comment
Share on other sites

Sì non è male, ma firefox 3 è cmq ben integrato nella gui di mac os... quindi camino l'ho cancellato... tuttavia, ripeto, non era male! Rapido e ben integrato... quello che fa firefox 3 ormai!

Link to comment
Share on other sites

finalmente qualcuno che ha dato una opinione, nn ci speravo più :)

Link to comment
Share on other sites

ciao jade, nn e che lo uso moltissimo, però questi problemi a me nn li ha mai dati ....

hai provato la nuova versione? nn è che per caso hai scaricato quello per tiger? io una volta avevo scaricata per sbaglio...

per riconoscerli, per tiger la versione è 0.8.2 questo dimostra che nn è ancora stabile dato che ancora sono alla versione 0, quella di leo è 1.6.4.

 

ciao clipt

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...