Jump to content

ideneb 1.3 10.5.5 non posso selezionare le opzioni!


tony900
 Share

17 posts in this topic

Recommended Posts

salve raga proprio adesso ho finito di masterizzare ideneb 1.3 lo metto nel mio acer 5920G parte apro utility disco formatto la partizione vado avanti accetto le condizioni e quando seleziono la partizione dove installare leopard dopo in basso a sinistra non mi fa cliccare su opzioni per selezionare i vari driver! come devo fare? il pulsante opzioni è in grigio non posso cliccarlo! perchè? come faccio aselezionare il kernel e i vari driver prima di installare????

Link to comment
Share on other sites

hei scusa era un mio errore ho fatto tutto! grazie lo stesso, ma ora dopo finita l'installazione si avvierà vista o leopard? se parte direttamente vista come faccio a far partire leopard?

 

ci sono riuscito è partito ma alla presentazione dove fa vedere il video del benvenuto non si dovrebbe sentire? a me non si sente nulla!

Link to comment
Share on other sites

se installi sullo stesso hdd dovrebbe partire leopard.....poi per far ripartire vista metti il dvd e ripristini il boot....se non va devi riattivare la partizione di vista....

ma tutto l'aiuto lo trovi nella guida per il dual boot sotto la sezione guide....

Usa quella con EasyBCD....

Link to comment
Share on other sites

allora.....

hai selezionato italiano nella lista? se si, vai sotto preferenze di sistema e poi scegli international e porta l'italiano sopra alla lista......

la webcam NON PUOI PENSARE CHE FUNZIONI DI PREDEFINITO.....poi ti spiego come fare...anche se già l'ho detto in un altro topic su ACER 5920.....

A me i driver audio funzionano....forse hai selezionato quelli sbagliati....poi ti passo io il pacchetto,.....

Link to comment
Share on other sites

ho selezionato all'installazione il kernel speed..

 

cris ci sei? mi aiuti?

 

scusate se vi faccio 1000 domande ma non so come muovermi in leopard e ho bisogno del vostro aiuto! ma come faccio a ripristinare il boot per far partire vista?

 

perchè nessuno mi risponde piu?

Link to comment
Share on other sites

Guest cavallo
ho selezionato all'installazione il kernel speed..

 

cris ci sei? mi aiuti?

 

scusate se vi faccio 1000 domande ma non so come muovermi in leopard e ho bisogno del vostro aiuto! ma come faccio a ripristinare il boot per far partire vista?

 

perchè nessuno mi risponde piu?

 

Devi continuare opzioni e' accessibile solo coi mac, se continui vederai nello stesso punto personalizza, li selezionerai quanto ti serve....

La prossima volta pero' guarda bene se c'e' una voce che ti chiede di continuare se continui e poi personalizza e' grigio (assolutamente mai visto neanche con dvd e/o hard disks difettosi).

Link to comment
Share on other sites

ok per i driver della web cam, wireless, lan ,audio etc chi mi aiuta? e poi è possibile farlo partire senza dvd? e come accedo a vista adesso se parte automaticamente leopard? le porte usb non funzionano perchè?

 

se installo la iatkos 2.0i è meglio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...