Jump to content

Mac OS X su Acer Aspire 2023


VincenzoM
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti.

Sono un nuovo utente in cerca di aiuto per quanto riguarda l'installazione di Mac OS sul mio portatile.

Tengo a precisare che sono da una settimana che sto cercando risposte sulla compatibilità del mio hardware per ciò che riguarda l'installazione di Mac, ma ancora ad oggi non ho trovato alcun utente sulla rete con la mia stessa configurazione di Portatile.

Sono in possesso di un Acer Aspire 2023, uno dei primissimi centrini entrati in produzione, con le seguenti caratteristiche Hardware:

  • Processore Intel® Pentium® M 1.6 GHz con 1MB L2 Cache e supporto della tecnologia Enhanced Intel® SpeedStep®
  • Intel® 855GME chipset con 400MHz FSB Wireless integrata: Intel® PRO/Wireless 2200BG network connection (802.11g)
  • Memoria: 1,25 GB DDR-333;
  • Grafica: ATI MOBILITY™ RADEON™ 9700 con 128MB di memoria video esterna, supporto Microsoft DirectX 9.0
    utilizzo simultaneo LCD e dispaly CRT display con risoluzione 2040 x 1536 pixel a 75 MHz
  • Fast Ethernet integrato 10/100/1000 Mbps; Wake-on-LAN ready;

Ho provato ad installare Kalyway 10.5.2 seguendo la guida in http://wiki.osx86project.org/wiki/index.php/Main_Page e il processo è andato a buon fine.

Quando cerco avviare il Sistema Operativo Mac dopo il caricamento il sistema si blocca e la schermata diventa grigia scuro. In altre parole non viene caricata la presentazione del sistema e quindi non posso andare avanti.

La mia domanda è: la versione installata va bene per il mio hardware.

Quale potrebbe essere il problema?

Se non va bene quale versione di Mac è più indicata per la mia configurazione hardware?

 

Vi ringrazio in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...