Jump to content

aiuto slot pci


geggiolo
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutto il forum,

 

sono nuovo e ho installato la kalyway come descritto nel forum sul mio pc che monta una motherboard asrock 775dual-880 pro.

 

l'installazione non solo è stata molto rapida ma anche perfetta nessun tipo di errore, al riavvio tutto funzionava regolarmente hd lettori avvio shutdown ecc. tutto tranne gli slot pci della scheda.

 

In pratica anche se la scheda pci è collegata e ho installato correttamente i driver per mac lui non la rileva e non la attiva....avete qualche idea in merito?

 

 

 

 

 

vi sarei grato per una risposta

Link to comment
Share on other sites

primo questa è la sezione guide nn quella dei problemi sposta questo topic.

poi nn ci hai detto nulla sul pc che utilizzi, se nn ci dici che hardwear monti come ti aiutiamo?

se voi un altro consigli usa la ideneb nn la kaly che è una distro molto vecchia, io uso un notebbok ma durante l'instllazione ho notato che c'era un kext per pci.

 

ciao e ben venuto

Link to comment
Share on other sites

innanzitutto ti chiedo scusa per l'errore nel postare, come detto sono nuovo e non ho molta confidenza coi forum quindi se mi spieghi come fare sposterò immediatamente il post nella sezione giusta.

 

Detto ciò il pc che uso è un desktop con la scheda che dicevo prima un p4 da 3,6 2gb di ram  e un hd eide da 250gb la scheda video è una ati su pci-e e quella stranamente funziona in maniera egregia.

 

chiedo scusa di nuovo per l'errore in invio

Link to comment
Share on other sites

lo sai quante schede ati esistono? poi il chipset della scheda madre qual'è?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...