Jump to content

Leopard si ferma alla schermata dell'aurora...


turion64
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi....io sul portatile in firma ho installato sia tiger e sia leopard in diversi momenti....poi causa formattazione improvvisa ho perso tutto.Adesso mi ritrovo con un hard disk con 2 partizioni...la prima 40GB in cui è installato WIN XP la seconda vuota partizionata in NTFS in cui vorrei installare leopard...allora ad installarlo nativamente nn se ne parla...perchè si apre il darwin e nn fa avanti sia premendo F8 e sia facendo invio soltanto mi ritorna sempre alla schermata del darwin...Adesso sto provando ad installarlo semi-nativamente...con vmWAre come descritto qui in una vecchia guida..qui faccio invio per installare Leopard mi fa tutto bene finchè arriva alla schermata "dell'aurora" e nn va più avanti..il cursore è semmpre in caricamento e nn va avanti....cosa sbaglio ragazzi..la mia versione di leopard è la 10.5.1 per AMD

 

Ecco l'immagine

post-63046-1223301954_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

no ma io con vmware effettuerei soltanto l'installazione e poi lo partirei nativamente...L'ho già fatto una volta...avevo leopard sul mio pc che funzionava alla perfezione ma adesso nn riesco più ad installarlo...L'unica differenza rispetto alla prima volta che l'ho installato è che prima c'era solo leopard nell'HD adesso invece nella prima partizione c'è XP ed io leopard lo vorrei sulla seconda...sai cosa può essere???

Link to comment
Share on other sites

quando lo installo da dvd normalmente mi ritorna sempre alla schermata del boot di darwin....ma quando l'ho installato la prima volta (cioè quando l'HD era vuoto) l'installazione andava a buon fine....adesso invece che lo voglio installare sulla seconda partizione nn mi va!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...