Jump to content

aiutatemi x favore


d0m1n0
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti ho un pentium 4hy 3.00ghz con 2048 giga di ram kingston una shedavideo nvidia geforce 8600 gts e la scheda audio realtek hd quale versione di mac mi consigliate di usare? premesso ke ho già provato la iatkos v 1.0ir2 ma una volta riavviato il cpmputer mi dava solo una schermata grigia scura con la rotella ke girava al centro

 

 

 

 

 

 

grazie a tutti

Link to comment
Share on other sites

mmm mancano un sacco di cose che chipset hai? che scheda audio hai? nn mi dire realtek grazie la maggior pate delle schede audio integrate sono realtek, poi di cosa parliamo? di un fisso o di un notebook?.

cmq puoi provare con la ideneb, credo che dovrebbe andare "bene", cmq facci sapere di +

Link to comment
Share on other sites

mmm mancano un sacco di cose che chipset hai? che scheda audio hai? nn mi dire realtek grazie la maggior pate delle schede audio integrate sono realtek, poi di cosa parliamo? di un fisso o di un notebook?.

cmq puoi provare con la ideneb, credo che dovrebbe andare "bene", cmq facci sapere di +

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

è un fisso hp pavillon t3330.it dove ho cambiato la ram portandola a 2 giga e la scheda video mettendo la geforce 8600gts e dimenticavo ke ho messo anke la scheda wireless zyxel 802.11g wireless pci adapter G-302u3 x il chipset nn riesco a trovare la sigla,cmq è quello originale

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...