Jump to content

05.09.2008 - forum lento


Butch
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

è una cosa mia o in questi ultimi giorni il forum ha subito dei rallentamenti a volte anche vistosi ?

 

prima li notavo navigando con firefox da osx, ma ora li riscontro anche in sessioni windows vista.

Link to comment
Share on other sites

problemi riscontrati sia su hackint0sh, che su vista che su tiger originale... il problema di lentezza comunque sono saltuari...

 

p.s. ci sono motivazioni tecniche per cui vista dovrebbe rallentare la navigazione su uno specifico sito?? mi sembra un po buttata li la cosa...

Link to comment
Share on other sites

problemi riscontrati sia su hackint0sh, che su vista che su tiger originale... il problema di lentezza comunque sono saltuari...

 

p.s. ci sono motivazioni tecniche per cui vista dovrebbe rallentare la navigazione su uno specifico sito?? mi sembra un po buttata li la cosa...

 

bè è risaputo che vista ha una gestione di risposa coi server peggiore di qualsiasi altro sistema operativo, di solito non si nota perchè i server sn tutti abbastanza rapidi nelle risposte, ma in caso di problemi è il primo a risentirne

Link to comment
Share on other sites

non per fare polemica, ma detta cosi non significa niente...

...vista e tempo di risposta dei server??

magari sarà anche risaputo, ma io sono l'unico imbecille che non lo sapeva e che, soprattutto, non capisce perchè...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...