Jump to content

Iphone SDK_kernel panic


Blusquare
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi oggi ho rinscontrato un grave problema...

 

Ieri ho installato alla perfezione il nuovo update Mac OSX Leopard 10.5.5 tramite il Software Update per AMD.

 

Funziona tutto alla perfezione oggi ho scaricato dal sito Apple l' SDK per creare l'applicazione per l'Iphone.

 

Ho avviato l'applicazione e durante l'installazione ad un certo punto verso la fine mi si blocca il pc...

 

riavvio e mi appare la schermata di kernel panic ma non riesco a capire dove sia l'errore ma riesco ugualmente ad accedere al sistema operativo avviando

 

in safe boot scrivendo -X.

 

Sapate indicarmi una soluzione a questo problema?

 

Se avete bisogno di qualche cosa per avere piu informazioni chiedere pure

 

Grazie a tutti voi

Link to comment
Share on other sites

Scusa....come dovresti sapere visto che hai AMD molti programmi per girare su AMD devono essere patchati.....e lk'SDK visto che è un programma per intel va patchato......evidentemente durante l'installazione è stato installato un kext che da rogne.....prova ad avviare con -v e vedi dove si bloccsa......

Prova patchare i programmi usa marvins utility o meglio ancora AMDpatcher lo trovi cercando sul forum........

P.S. Non se se l'SDK anche patchato vada su AMD non ho mai provato......ciao.....

Link to comment
Share on other sites

io ho installato senza pensare che andasse in kernel panic visto che ho anche installato i vari programmi Apple come Final Cut e la suite IDvd e via dicendo senza che mi dasse mai problemi e quindi pensassi che avrebbe funzionato anche questa volta senza patch

Link to comment
Share on other sites

Prevenire è meglio che curare....comunque, se cercavi con google potevi trovare verisoni gia patchare per AMD........

Adesso comunuqe è prioritario risolvere il problema del kernel panic.....hai provato a vedere dove si blocca con -v ?

Link to comment
Share on other sites

ho risolto il problema del kernel panic patchando ogni singolo file e ora si avvia anche senza -v o -x

 

ma il problema e' il packcage CHUD se anche patchato non viene caricato da Mac Osx perche' dice essere difettoso...

 

pero ora il mio mac osx riconosce soltanto 1 de due cuori del processore mentre prima di installare l'SDK ne venivano riconosciuti ambedue come posso ritornare alla situazione primaria che veniva riconosciuti ambedue i cuori del processore?

 

grazie cmq per i vostri consigli

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...