Jump to content

(Risolto) Air port + modem / router netgear DGB111G


Hotni86
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Dunque premetto che sono entrato sul canale irc per chiedere aiuto, e per quel poco che an potuto fare ringrazio David glim per le sue parole e per le sue dritte, anche se non sono servite a nulla, vorrei comunque chiarirmi le idee visto che ho un casino totale in testa e ci stò capendo sempre di meno.

 

L'air port non mi viene riconosciuta sè leopard in "Preferenze Sistema" voce "network" non ho l'icona, possiedo una scheda wi-fi integrata della asus WL-159G, che tramite programmino zd riesco a far funzionare a meraviglia, allo stesso tempo possiedo un modem / router netgear DGB111G + Chiavetta wi-fi anche questa volendo riesco a farla funzionare tramite driver realteck seguendo la guida che ho postato di recente!

 

Quello che mi chiedevo io, c'è un modo per abilitare lair port? renderla compatibile? vederla almeno in preferenze sistema? và settato il router? da cosa può dipendere? Grazie infinite!

Link to comment
Share on other sites

L'air-port dipdende dall'hachintosh....anche io ho una penna dwl-g122 e me la vede addirittura come etheret......

 

Quindi non c'è modo, di modificare qualche kext? installare qualcosa per rilevarla?

Link to comment
Share on other sites

Vabhè che io la penso come te, però visto che in un anno che ci stò dietro e ancora non demordo, visto che di strada ne ho fatta tanta e prima ero un "Midral dipendente", una cosa in più è sempre una cosa in più e fà piacere per gli sforzi, anche piccola o che sia. Per il funzionamento nessun problema và che è una meraviglia "wep, wpa, wpa2" e non si stacca mai almeno per adesso!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...