Jump to content

[Risolto] digicom USB WAVE 54 [8e4213]


Alex//3oo1
 Share

31 posts in this topic

Recommended Posts

  • 1 month later...

Ho trovato per caso googolando, questo thread e mi unisco alla richiesta di fuchino. Anche io possiedo infatti una chiavetta Michelangelo Wave 54 (ottenuta in bundle con il router Michelangelo Wave codice: 8E4248) anche se non riesco a capire se sia la stessa di cui parlate voi (perchè ne sono uscite revisioni posteriori alla mia) e Snow Leopard (su cui mi farebbe comodo installarla).

 

La mia Michelangelo Wave 54 è una penna usb per collegarsi in wifi, grande e grossa... lunga e biancastra; su di essa sono incisi un seriale e l'indirizzo mac. Nella pagina linkata precedentemente (http://www.digicom.it/italiano/supporto/UsbWave54.html) sarebbe la chiavetta che si vede in basso (ps. in foto sembra piccola, in realtà è lunga quanto un dito e larga quanto due dita attaccate... miracoli della fotografia!)

Link to comment
Share on other sites

secondo me non dovresti avere problemi

sul sito ci sono anche tanto di pacchetti auto installanti

se anche a te in Snow non dovesse funzionare

fai come ho fatto io per la mia Wave54

 

scarica il UsbWav54__WIN_6310.zip dal sito

vai nella cartella MAC e monta il ZDA211MacUSB_install_4_0_0_0.dmg

vai in MAC OS 10.4 e con il tasto destro fai mostra contenuto

poi ti porti in Contents e trascini il Archive.pax.gz sul desktop

lo apri e comparirà una cartella Archive contenente Applications e System

 

installi i kext in System/Library/Ectensions

prendi il Wlan in Application/Utilities e lo metti dovre preferisci

 

ricorda solo di rendee l app "avviabile" al caricamento dell OS

puoi farlo dalle Preferenze di sistema/Account/Elementi Login

 

a presto

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Ciao raga anche io ho questa chiavetta con leopard, ma ho un problema, che li x li va e poi sistematicamente mi si disconnette e devo riavviare il pc x farla andare di nuovo ma poi ci rifà e devo riavviare, è un circolo vizioso, i driver ho installato quelli del sito ma ho visto che arrivano fino alla 10.4 x leopard nn ci sono, magari è x questo che funziona così male???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...