Jump to content
31 posts in this topic

Recommended Posts

• 1 month later...

Ho trovato per caso googolando, questo thread e mi unisco alla richiesta di fuchino. Anche io possiedo infatti una chiavetta Michelangelo Wave 54 (ottenuta in bundle con il router Michelangelo Wave codice: 8E4248) anche se non riesco a capire se sia la stessa di cui parlate voi (perchè ne sono uscite revisioni posteriori alla mia) e Snow Leopard (su cui mi farebbe comodo installarla).

La mia Michelangelo Wave 54 è una penna usb per collegarsi in wifi, grande e grossa... lunga e biancastra; su di essa sono incisi un seriale e l'indirizzo mac. Nella pagina linkata precedentemente (http://www.digicom.it/italiano/supporto/UsbWave54.html) sarebbe la chiavetta che si vede in basso (ps. in foto sembra piccola, in realtà è lunga quanto un dito e larga quanto due dita attaccate... miracoli della fotografia!)

secondo me non dovresti avere problemi

sul sito ci sono anche tanto di pacchetti auto installanti

se anche a te in Snow non dovesse funzionare

fai come ho fatto io per la mia Wave54

scarica il UsbWav54__WIN_6310.zip dal sito

vai nella cartella MAC e monta il ZDA211MacUSB_install_4_0_0_0.dmg

vai in MAC OS 10.4 e con il tasto destro fai mostra contenuto

poi ti porti in Contents e trascini il Archive.pax.gz sul desktop

lo apri e comparirà una cartella Archive contenente Applications e System

installi i kext in System/Library/Ectensions

prendi il Wlan in Application/Utilities e lo metti dovre preferisci

ricorda solo di rendee l app "avviabile" al caricamento dell OS

puoi farlo dalle Preferenze di sistema/Account/Elementi Login

a presto

• 1 year later...

Ciao raga anche io ho questa chiavetta con leopard, ma ho un problema, che li x li va e poi sistematicamente mi si disconnette e devo riavviare il pc x farla andare di nuovo ma poi ci rifà e devo riavviare, è un circolo vizioso, i driver ho installato quelli del sito ma ho visto che arrivano fino alla 10.4 x leopard nn ci sono, magari è x questo che funziona così male???

• Create New...