Jump to content

ideneb v1.3 help


fharry72
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ciao a tutti ho 2 problemi.

1)ho installato sul secondo HD iDeneb v1.3 10.5.5 (sul primo ho windows xp)il problema è che non riesco ad avviare leo , anche se premo F8 l'unico sistema che vede è xp, solo se faccio l'avvio da disco tramite la generic.iso riesco ad avviare leo.

2)su leo funziona tutto tranne l'audio, ho la scheda audio Conexant High definition audio, sapete che driver devo installare e se si , posso installarli dal disco ideneb senza reinstallare tutto?

Grazie per la pazienza ;)

Link to comment
Share on other sites

driver vai nella sezione inglese

^_^ non ho trovato niente nella sezione inglese, qualcuno sa quali driver audio installa di default iatkos 2.0? perchè con quelli non avevo problemi.

e per quanto riguarda il dualboot avete consigli? ( il chain0 mi crea sempre casini)

Link to comment
Share on other sites

iatkos non installa nessun driver di default.....installa quello che selezioni.....

ho detto così perchè non aggiungevo niente alla selezione già esistente ovvero iatkos 2.0 e bootloader comunque riguarderò meglio ; ho visto che qualcuno usa acronis(o qualcosa di simile) per il dualboot funziona??

e ora ne sparo una grossa , se trovo il driver audio su iatkos 2.0 e seleziono solo quello si installa sul leo che ho già???

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...