Jump to content

[RISOLTO] mouse per osx/leo


beeboo
 Share

11 posts in this topic

Recommended Posts

logitech VX Revolution

se installi il pacchetto per mac che ti danno con il mouse (ma che puoi anche scaricare dal sito) i pulsanti vanno tutti e li puoi anche impostare tranquillamente come piu ti piacciono

per me sto mouse è una figata... ma costa anche una cifra...

non credo comunque che ci dovrebbe essere particolari difficoltà anche con altri mouse meno costosi, l'importante è che supportino anche mac os x (hackintosh non dovrebbe essere un problema in questo senso)

Link to comment
Share on other sites

logitech sul suo sito fornisce per tutti i mouse dei driver da mettere anche su leopard.. io ho un comunissimo optical pro, costato 15€ e il pannello di controllo che è sul mac è come quello che sarebbe su win...

 

vuoi dire che basta installare il sw logitech x un qualsiasi mouse? il tuo è usb?

 

dici che questo andrebbe?

edit: non va! (hardware not found)

grazie

Link to comment
Share on other sites

la logitech fornisce già i driver per mac.. vedi sul sito della logitech..

PS: i mouse logitech sono (per me) i migliori.. ne ho uno wireless da almeno 7 anni (mi è costato una cifra, ma l'ho preso per il pc nuovo.. a quel tempo era un potentissimo pentium 4 1700MHz :D ) e funziona che è una bellezza.. ogni tanto vuole cambiate le batterie, ma altrimenti a cosa servirebbero le batterie ricaricabili?? :D

 

scusate l'ot! :D

Link to comment
Share on other sites

ed è così difficile mettere risolto nel titolo??

 

non so se mi credi, ma non so come farlo...

 

cmq in realtà il titolo era sulla richiesta di info su mouse con quella funzione.

la mia risoluzione invece è ben diversa.

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...