Jump to content

Funziona l'uscita S-Video della Intel D945GCLF2?


roby1483
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti,

e' da qualche giorno che seguo il forum ma questo e' il mio primo post. Premetto che ho cercato nel forum ma non ho trovato niente. La mia domanda e' rivolta ai possessori della nuova scheda Intel D945GCLF2 (Atom 330 dual core) e vorrei sapere se l'uscita S-Video funziona correttamente.

Spero che ci sia qualcuno in grado di rispondermi perche' anche se la scheda non costa molto vorrei evitare di comprarla per niente.

 

Grazie a tutti.

Link to comment
Share on other sites

Grazie comunque.

Spero ci sia anche qualcun altro con questa scheda e che magari ha provato o ha la possibilita' di provare l'uscita S-Video.

Piu' in generale su OS X le uscite S-Video o RCA funzionano? Perche' non mi sembra che sui Mac ci siano uscite TV.

Link to comment
Share on other sites

allora sul mio pc la s-video nn funziona, grazie a midral sono riuscito ha far funzionare la vga solo quella. lo so che il mio pc nn centra nulla ma ne dubito che funzioni

Link to comment
Share on other sites

Grazie Clipt, immagino allora che sia uguale per tutte le S-Video.

Mi interessava proprio quella perche' volevo collegarlo ad un televisore a tubo catodico che non ha l'ingresso VGA e volevo evitare di spendere altri soldi per un convertitore da VGA a S-Video.

Link to comment
Share on other sites

puoi essere fortunato a riuscirla ad attivare.. magari modificando gli nvcap..

 

ciao!!

Prima di procedere all'acquisto vorrei essere sicuro che l'operazione funzioni. Magari aspetto di avere una TV con l'ingresso VGA.

Grazie a tutti per l'interessamento e magari se riuscite ad avere notizie postatele.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...