Jump to content

ciao a tutti


hondacbrwest
 Share

47 posts in this topic

Recommended Posts

niente da fare con nvcap non si risolve neanche installando altri driver o con nvinstaller.

per quanto riguarda i driver creative, li installati ma il fatto è che da system profiler non risultano schede pci installate!!! come si fa a far vedere la pci? con osx86tool viene vista ma a quanto pare è una periferica fantasma...

grazie ciao

Link to comment
Share on other sites

ciao.. forse non ci siamo capiti.. volevo sapere la stringa nvcap che hai messo (o le stringhe)... non volevo detto se avevi messo quelli 4000... ma invece volevo sapere QUALI 4000.. hai messo!

 

se non me lo dici, come possiamo risolvere????

Link to comment
Share on other sites

per la creative c'è unn driver in sviluppo nella sezione internazionale

è vero, c'è un pacchetto di driver funzionante, ma è veramente frustrante! Hai 10 minuti di autonomia dopo i quali comincia a frusciare tutto ciò che è udibile!

Ti consiglio di abilitare la scheda audio Realtek integrata e se proprio vuoi utilizzare una scheda audio differente allora buttati su un'esterna USB (come farò ben presto anch'io!) :P

Ciao!

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

grazie gianluca per il consiglio...

quella integrata va abbastanza bene infatti...

il mio problema + grande è l'uscita dvi che non funziona

 

Joe, le uscite della sc video sono la dvi la vga e tv out

 

la scheda è una XFX 8500gt 512 ddr2

Link to comment
Share on other sites

Per testare l'uscita DVI, che cavo usi? e il monitor ha l'entrata DVI? (te lo chiedo perchè a me la tua scheda va in DVI tranquillamente senza nessuna modifica con un cavo DVI -> HDMI verso monitor HDMI (l'uscita VGA è collegata ad un monitor VGA LCD e vado col dual monitor con desktop extended, una meraviglia).

 

PS uso EFI string come "injector".

Link to comment
Share on other sites

uso uscita dvi della scheda con cavo dvi e monitor con entrata dvi (monitor samsung 2032mw), ma accade che lo schermo è come se fosse spento.

ho proivato a fare l'installazione senza driver (pensavo avesse dei generici ) ma non va neanche in vga in quel caso.

ho provato quelli di diabolyk ma niente (quest'ultimo riconosce la scheda). con cavo da dvi a hdmi non va neanche windows si vede sgranato quindi non lo uso.

faccio questa prova con efi string

Link to comment
Share on other sites

:censored2::):blink::):blink::):blink::) ho risoltoooooooo yuhuuuuuuu con nvinject ho cambiato il valore el file ncap con questa stringa BAAAAAAAAQAGAAAAAAAAAAAAAAA= e funziona a dovere :blink::):(:)

grazie comunque a tutti voi per il supporto.

PS spero di essere di aiuto anche ad altri con questa prova .

ora mi dedicherò alla creative :(

 

PS a qualcuno capita che si sfasa l'orario di 2 ore quando si usa mac e poi si passa a windows??? a me accade che viene modificato l'orario nel bios.

Link to comment
Share on other sites

si è normale.. ma se cerchi trovi la soluzione.. anzi, ci sono 3 soluzioni.. due sono:

metti il mac con un fuso orario di 2 ore indietr (o avanti non ricordo).. iuo l'ho impostato sull'atlantico a ponta del gada..

attivi una voce nel registro di win dove gli dici di sare l'ora in gmt (mi sembra, non ne sono sicuro), ma non mi ricordo quale voce..

cmq se cerchi sul forum trovi la soluzione..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...