Jump to content

iDeneb v1.3 10.5.5! Problema

gianvr
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ho installato ex novo iDeneb 10.5.5 , vi sono diversi drive che non funzionano, video , audio, ethernet...mi chiedevo s fosse possibile installare la iDeneb 10.5.5 su un Kalyway 10.5.3 perfettamente funzionante come aggiornamento senza selezionare alcun drive delle periferiche che so che non funzionano con iDeneb ma con Kaly invece si, magari in con questo metodo riesco a mantenere i drive che funzionano.

se qualcuno sa darmi una risposta prima di perdere del tempo prezioso

Grazie

Aggiungo specifiche della installazione che ho fatto:

Ho usato

Kernel: 9.4.0 StageXNU (Intel/AMD/SSE2/SSE3)

Chipset: ICHx Fixed

Ethernet: Skge Marvell (non va,Network verde ma non vede l'iMac che kalyway vede)

Audio: ALC861 (non funziona, nessun suono ne controllo volume sulla barra)

Video: Ati 2600 non funziona ma trovato pkg sostitutivo, OK

FIX:

• ACPI-Fix

• AppleSMBIOS 1.0.13

• FireWire Remove

• ApplePS2Controller

• IOUSBFamilyFix

• PowerManagement

• PowerOff_Fix

Pentium 4 3.0 ghz singolo core socket 775

ATI Readom 2600 HD Pro

Samsung Serial Ata

ASUS P5GD1 PRO

CPU

- LGA775 socket for Intel® Pentium 4/Celeron CPU- Compatible with Intel® 04B and 04A processors- Intel® Hyper-Threading Technology ready

Chipset

Intel® 915PIntel® ICH6R

Front Side Bus

800 / 533 MHz

Memory

Dual channel memory architecture4 x 184-pin DIMM sockets support max. 4GB DDR 400/333 non-ECC memory

Expansion Slots

1 x PCI Express x16 slot for discrete graphics card3 x PCI Express x13 x PCI

Storage / RAID

Intel ICH6R South Bridge:- 1 x UltraDMA 100/66/33- 4 x Serial ATA support Intel Matrix Storage Technology, RAID 0, 1support

LAN

Marvell® 88E8053 PCIe Gigabit LAN Controller,features AI NET2

Audio

Realtek ALC861 High Definition Audio 8-channel CODECsupport S/PDIF out interface

USB

Max. 8 USB2.0 ports

Ethernet: Skge Marvell (non va,Network verde ma non vede l'iMac che kalyway vede): Hai attivato la condivisione dei file???

Video: Ati 2600 non funziona ma trovato pkg sostitutivo, OK: anche se hai risolto.....nell'installazionehai selezionato il pacco ATIHDBASE?

Per l'audio non saprei.....

Share

• Create New...