Jump to content

Dove comprate i vostri componenti?


Matteo80
 Share

21 posts in this topic

Recommended Posts

[quali sono i canali attraverso cui fate arrivare i componenti per i vostri pc, intendo tutto, dalle schede madri fino agli harddisk da 2,5"?

mi sono trovato a fare upgrade sia di ram che per quanto riguarda 'hard disk per il mio portatile e per la ram mi sono affidato alla dell spendendo qualcosa in piu che se l'avessi comprato da qualche altra parte, ma sono stati velocissimi. per l'hard disk invece sono andato con eprice, sconsigliato da tutti, ma con me velocissimi pure loro....

ma chi sono i piu veloci e chi i piu economici? non mi riferisco solo a negozi on line, ma in generale a qualsiasi canale di vendita possibile, a patto che sia facilmente raggiungibile dalla maggior parte di insanely-users...]

 

Come consigliato da Joeandmat aggiorno con i vari negozi (prevalentemente on line). preferisco però non aggiungere la breve descrizione uno perchè non sono io che segnalo, due perchè alcune motivazione sono lacunose. lascio comunque il link direttamente al post dell'utente che fa la segnalazione, cosi uno puo vedere le motivazioni che hanno spinto l'utente a segnalare tale negozio...

 

chl.it -----> link post segnalazione

drako.it ----->link post segnalazione ; segnalato anche qui

dell.it ------->segnalato da me in questo post

eprice.it ------->segnalato da me in questo post

unimall ------->link post segnalazione

tecnocomputer.it ------>link post segnalazione

e-key.it -------> link post segnalazione

TiburCC -------> link post segnalazione

pc-custom.it ------>link post segnalazione

wireshop.it -------> link post segnalazione

hrw.it -------> link post segnalazione

ebay.it -------> link post segnalazione

auchan -------> link post segnalazione

expert.it -------> link post segnalazione

 

se si aggiunge un buon numero di ulteriori segnalazioni, magari modifico questo primo post in un sondaggio...

vediamo...

Link to comment
Share on other sites

chl.it per un buon 90% del materiale

drako.it per le cose più sfiziose o più costose

ebay.it quando capitano occasioni di cose piccole come pci o penne bluetooth, cose così

auchan (vicino casa) per impianti audio e hard disk esterni, spesso stanno belle offerte

unimall quando stanno offerte interessanti

Link to comment
Share on other sites

TiburCC e PC-Custom per componenti varie, qualsiasi fascia di prezzo. Su PC-Custom non mi ci trovo proprio benissimo (è piuttosto caro...mah!) però ho un punto vicino a casa, quindi se becco l'offerta posso farci un salto. Tibur è rapidissimo e professionale.

 

Drako.it per i case...non vedo l'ora di mettere le mani sul thermaltake!

 

Saluti,

 

Maurizio

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...