Jump to content

Riuscito - HP dv9740el + Ideneb v1.3 10.5.5 DualBoot/ Vista Leopard


f_join
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Come da ogetto sono riuscito ad installare il leopard sul mio portatile ..

 

Caratteristiche:

 

Processore: Intel Core 2 Duo T7250, 2.00 GHz, 2MB cache L2, FSB 800 MHz

Memoria: 4096 MB DDR2

Schermo: 17 pollici WXGA+ (1440 x 900) HP BrightView

Scheda Video: NVIDIA GeForce 8600M GS, 256MB dedicati

Hard Disk: 250 GB SATA 5400 rpm

Drive Ottico: Masterizzatore DVD DL Super Multi Lightscribe

Porte: IEEE 1394 (FireWire), Lettore di Schede 5-in-1 (SD/MMC/MS/MSPro/xD), Slot ExpressCard/54 (supporta anche 34mm), 3 USB 2.0, HDMI, VGA, RJ-11, RJ-45, Uscita S-Video, 2 Uscite Cuffie, Ingresso Microfono

Networking: LAN Ethernet 10/100/1000 Base-TX, Intel PRO/Wireless LAN 4965AGN 802.11a/g/Draft-n, Modem 56K V.92, Bluetooth

Batteria: Li-Ion 8 celle

Dimensioni: 396 x 285 x 31/41mm

Peso: circa 3.5 Kg

Garanzia: 1 anno

Altro: Altoparlanti Stereo Altec Lansing, WebCam

 

l'installazione è andata liscia come l'olio aparte il fatto che all'inizio , non mi leggeva i dvd , ma è un problema di incopatibilità tra i dvd tdk ed il mio lettore.

 

- non è stato necessario installare il linguage pack. (ho impostasto da Preferenze di sistema / Internazionale e messa a 1° posto la lingua italiana)

 

- ho dovuto installare il kext ALC268_installer

-per il wirlesss ho comprato una pemmetta wirless linksys WUSB54GC E installati i reperibili in rete.

-per lo spegnimento ho fatto uso di OpenHaltRestart e HDA fix v3.app

 

Tutto funziona a meraviglia

 

L'unica cosa a parte la web cam + che per la scheda video non vedo la freq. di refresh ???

Link to comment
Share on other sites

si esatto, rich ti volevo consigliare la stessa discussione.. l'installazione da chiavetta funziona alla grande (testata), quindi se il problema è del lettore, può essere che così lo bypassi..

matteo80: simpatica l'ultima riga della tua firma! :D

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

Salve ragazzi,

ho un problema.

Anche io ho un portatile della medesima serie, ma quando installo il CamTwist-1.7 per risolvere il problema della webcam il sistema mi và in kernel panic...

C'è qualche altra accortezza da seguire?

Precedentemente ho installato il kernel voodoo sleep + chipset ichx fix, e tutto funziona tranne la webcam.

 

Avete qualche consiglio in merito?

 

Ciao e grazie.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...