Jump to content

AIUTO! INSTALLARE DARWIN DA DVD


gianvr
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

non so se a voi capita ma che dopo un aggiornamento apparentemente concluso bene, al riavvio darwin non fa il load, oppure il kernel non va più bene, costringendo a reistallare tutto da capo.

Nessno sa indicarmi come, o dove, recuperare i comandi per reinstallare darwin oppure il kernel a seconda dei casi, dal DVD di insatallazione (Kalyway 10.5.2) senza reistallare tutto exnovo, sempre sia possibile, oppure qualche altro metodo più pratico in modo da poter dedicarmi agli aggiornamenti senza ansie.

Grazie a buon rendere

Link to comment
Share on other sites

uso i combo originali, oggi avevo utilizzato una patch pre installazione senza riavvio, poi il combo 10.5.5 senza riavvio e infine un post installazione ma che al termine dello script si è impiantato l'ho forzato l'uscita ed ho riavviato incrociando le dita, ma poi come quasi sempre parte darwin e si riavvia in continuazione

Link to comment
Share on other sites

ecco il problema...i combo originali nn li puoi utilizzare o meglio puoi ma devi seguire qualche guida....x installare gli originali senza problemi devi avere leo con il boot132 come il mio....altrimenti con una relase patchata e combo originale senza ke tu gli impedisca di installare alcuni file al riavvio avrai un kernel panic....

Link to comment
Share on other sites

e come faccio a creare boot132, tieni presente che io posseggo il dvd originale di Leopard perchè ho anche un iMac alluminio, avevo provato ma avevo capito poco, il pc che utilizzo ha una MB asus P5GD1 pro per pentium 4 (singolo core), che soluzione mi proponi

 

ora uso il kernelsleep per SS2, c'è una procedura da seguire che sia facile da comprendere per fare sto boot132, oppure un link dove scaricare una ISO già pronta?

Link to comment
Share on other sites

allora il boot132 permette di installare leopard retail sul pc ke però deve supportare il kernel vanilla.....e nn credo ke il pentium 4 supporti il vanilla....quindi la soluzione boot132 è da escludere.....nei soliti posti trovi i combo update patchati dai vari kaly ecc....il mio consiglio è di cercare oppure di aspettare ke layne creatore di ideneb (rilasciata ieri la versione 10.5.5) ultimi il suo combo....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...