Jump to content

jas 10.4.9 sse2


hle500
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sui miei due portatili, un Toshiba Tecra S2 e un Fujitsu Lifebook s7020 ho provato tante installazioni di Mac Osx86.icon13.gif

Alla fine, quella che ha sempre funzionato meglio, stabile, completamente in Italiano e quasi completa di tutto, à la 10.4.6 del mittico JAS.icon6.gif

Sto scrivendo appunto dal s7020 Tigerizzato.

L'unico limite è dovuto all'impossibilità di aggiornare iTunes, Qtime e gli altri programmi, che mi chiedono sempre almeno la 10.4.9

Chi mi sa indicare se esistee dove trovare un aggiornamento di Jas alla 10.4.9 SSE2?

Sarebbe l'unica di cui potrei fidarmi. icon4.gif

Grazie

Link to comment
Share on other sites

sicuramente hai sbagliato qualcosa....l'importante quando aggiorni è mantenere il kernel funzionante con il suo system kext abbinato.cerca i programmi "changefinder e texthelper" ti saranno molto d'aiuto....mi spiace che il link che ho messo nn funzioni + ci deve essere qualche problema con il server...li era veramente spiegato tutto molto bene.prova a tornarci in futuro magari risolvono i problemi e ritornano in linea.

Cmq il concetto è quello di fare un backup del proprio kernel e system.kext,aggiornare tramite apple, prima di riavviare rimpiazzare kernel e system,riparare permessi ed il gioco è fatto! :idea:

p.s. nn ti preoccupare per il fatto che devi reinstallare tutto da zero,io ho dovuto farlo fino alla nausea prima di capire dove sbagliavo.....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...