Jump to content

Apple Store Demo Video


AppleLooney
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, oggi con grande entusiasmo sono entrato per la prima volta in un Apple Reseller

 

dopo il primo impatto emotivo mi sono messo subito a guardare tutte le meraglie della Apple e

 

mi sono soffermato su un iMac da 24" e ho notato che aveva un video dimostrativo che

 

rappesentava Mac OS X Leopard, iMac ecc.

 

La mia domanda è questa dove posso trovare questo video così lo metto come screesaver con

 

savehollywood??? Mi potete aiutare??? Grazie. :):D;)

Link to comment
Share on other sites

Ti rispondo io.....

I video che vedi sotto rotazione negli apple shop/store/reseller sono forniti dal programma che viene fornito da apple ai rivenditori...e gli screensaver vengono scelti a random da apple stessa...... (So tutte queste cose perchè ho chiesto ad un dipendente dell'Appl Store di Roma Est!!!!)

Io dopo molto tempo di ricerca sono riusciuto a trovare un video che avevo visto....di una presentazione ipod.....e alla fine l'ho trovato....e adesso grazie al programma che hai detto tu posso metterlo come screensaver....(non ne ero a conoscenza!!!! GRAZIE)

 

Se volete poi lo posto....a me è piaciuto molto.....poi vederlo riprodotto su 20 Mac mi ha fatto molto effetto.....però se vi dico come l'ho ritrovato vi mettete a ridere.... :)

Link to comment
Share on other sites

no, se ci fai caso sui computer in espozizione c'è un programm della Apple che collega direttamente alla sede, da dove scelgono il file da riprodurre.........i Genius mi hanno detto che loro non posseggono questi video, altrimenti me lo avrebbero dato :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...