Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti e grazie a chi risponderà...

qst è il mio pc:

HP 6720s (compaq)...

Intel celeron CPU 540 1.86Ghz

Mobile Intel® 965 Express Chipset Family

Intel video card with 358Mb of max memory

Wireless BROADCOM 43xx

2Gb RAM

250 Gb HDD

le cose principali diciamo...

ho provato a installare leopard ma non ditemi quale versione patchata perche l'ho buttata dal balcone!!!

ne ho provate 2 e entrambe non andavano...

adesso VI chiedo solo qst:

QUALCUNO SA CHE VERSIONE DEVO SCARICARE PER FARLA FUNZIONARE SU QUESTO PORTATILEEEEE :) !!!

non m'importa del dual boot o di nient'altro... ho messo tutti i file su un HDD esterno (FAT32 xke è multimediale) e mi basterbbe poterli aprire (divx, mp3 e immagini) non chiedo altro!

mi basta sapere una VERSIONE compatibile col mio computer e eventualmente una guida per poter anche utilizzare il WIFI (altrimenti nn mi serve MAC OS X)

scusate le mie rozze parole ma non ne posso +, devo poter provare qst sistema per decidere se posso comperarlo...e poi con vista sono decisamente stufo di formattare quasi ogni mese!!!(anche cn XP)

GRAZIE

https://www.insanelymac.com/forum/topic/127507-hp-compaq-6720s-e-mac-os-x/

Ciao...abbiamo più o meno lo stesso pc...cm puoi vedere dalla mia firma...allora puoi utilizzare diverse relase....il mio consiglio è ideneb oppure puoi usare iatkos v4,leo4allv3,kalyway 10.5.2 oppure la retail.....ma cm ti dicevo megglio usare ideneb v1.1 10.5.4 ottima relase e sprattutto italiana...il wifi funziona così cm audio e video spero di esserti stato utile....se hai bisogno di altre info siamo qui.... :( .......ciao

grazie intanto di aver riavvivato il mio sogno... un'altra domanduccia che mi viene in mente... e se tutto va bene con il dual boot... perchè prima di passare DIRETTAMENTE a mac vorrei convivere cn vista per via dei vari mp3 player, nokia suite, dj console mp3 e le altre periferiche esterne che mi trovo a casa... finchè non riesco a far funzionare TUTTO meglio avere sempre installato vista...

per il resto e x qnt riguarda ideneb v1.1 10.5.4 mi accingo a CERCARLO SUL WEB ( :D ) (si accettano PM riguardo a.. fiumi e TORRENTI :D )

per il COME installarlo non credo sia diverso dalla iatkos che HO PROVATO e non andava bene per il mio... credo fosse stata la v1 o la v2...

beh provo la ideneb v1.1 10.5.4... se va nel tuo, non vedo perchè non deve andare nel mio che ho qlksina in +... (senza offesa, il mio era un'offertissima, 450€ 1 mese fà)

ecco... ho trovato ideneb v1.1 10.5.4 da 4,38Gb, può essere? boh sto percorrendo il torrente, tra 2 giorni vediamo che succede.... intanto RISPONDETE pleeeeease

ciao,

ho "trovato" ideneb 1.1 è una iso di 4,37 Gb.. mi accingo a masterizzarla...

intanto chiedo la conferma se per installarla devo fare le solite procedure:

Boot -> F8 -> -v [invio]

utility disco -> formattare in HFS+ (journaled)

selezionare i "driver" utili e installare...

a proposito, cosa mi conviene selezionare per il mio pc?

allora spunta ich fix, video gmax3100,driver wifi broadcom,audio in base al tuo chip ke è diverso dal mio...kernel il mio supporta vanilla e credo anke il tuo lo supporti.....se nn vuoi rischiare magari usane un'altro...seleziona le applicazioni e credo basti....

• Create New...