Jump to content

domanda agli esperti


Patrick78
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, dovrei acquistare un portatile e visto ché mi sono appassionato al mondo Mac vorrei da voi una dritta... Acquistare un pc intorno ai 600/700 euro e installate poi Leopard e chiaramente xp oppure e' assurdo, meglio un sacrificio e comperare un macbook???

Se va bene un buon pc avere consigli per caratteristiche per poi usare al meglio leopard??

Grazie mille...

Link to comment
Share on other sites

Se parli di computer portatile, o ne hai già uno, oppure andarlo a comprare per poi metterci leopard mi sembra inutilmente dispendioso, sia in termini di soldi che di fatica. Se invece parli di computer fisso è un'altro discorso: assemblare un pc per mac è sicuramente più conveniente; in linea di massima tieni a mente che le motherboard maggiormente compatibili sono le gigabyte basate su P35, mentre per le schede video va bene una qualunque nvidia serie 8xxx basata su chip g92. Se cerchi sul forum internazione comunque trovi tutto. Avere XP e Leo in dual boot non crea alcun problema.

Link to comment
Share on other sites

grazie per la risposta.. Ho gia un fisso amd 2200 dual core con Leopard, e volendo prendere un portatile a questo punto dici che e meglio spendere 1000 e prendere un macbook!!! Siccome vedo che leopard gira da dio sul mio fisso pensavo di farlo anche con un poratile...

Link to comment
Share on other sites

Se puoi spendere la cifra, credo non te ne pentirai, anche se consigliato su questo forum è un po' "fuori filosofia". Se invece devi prendere per forza un notebook, eventualmente scegline uno sul quale funzionino la maggior parte delle periferiche con Leo.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...