Jump to content

[RISOLTO] Marvell 88E8056 slow


Samox
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao e scusatemi se tempesto con una domanda. Premetto che non ho trovato altri topic in merito su tutto il forum o googolando. Se c'è gia una discussione in merito, vi prego di scusarmi e di linkarmela.

 

Ho installato con successo l'ultima release di iDeneb. Funziona tutto e bene.

Mi rimane solo un problema che non riesco a capire: la connessione internet è estremamente lenta ... impossibile da gestire ... spesso le applicazioni vanno in timeout.

 

Il router lavora benissimo perchè con l'eeePC ed ubuntu non ci sono problemi di rete, le risposte ale pagine sono veloci; cosa che però non accade con osx.

 

Avete dei suggerimenti? ... sono nell'ambiente da 5 giorni ... non ancora "esperto" per risolvere da solo il problema.

 

Asus P5LD2 con P4 3,2k 4 GB DDR2 ... ... scheda di rete Marvell 88E8056 integrata.

 

screencapturexj9.png

 

Grazie in anticipo.

Link to comment
Share on other sites

Intanto Grazie del suggerimento.

Ho provato ad inserire gli ip configurando la rete in manuale aggiungendo i dns di opendns ... ma il problema mi rimane.

Non ho avviamente aperto nessun client p2p ma per darti l'idea è come se avessi la banda "rubata" da download attivi.

Ho anche aggiornato il firmware del router per evitare di cadere in qualche bug indipendente dall'osx.

Hai da consigliarmi altro?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...