Jump to content

iDeneb installazione

themis
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

ok ho scaricato l'ultima versione di ideneb e ho masterizzato l'iso...il mio probema è che ho due dischi da 500 sata in raid 0. i driver per xp, durante l'installazione, quando dovevo fargli riconoscere il raid, erano (Intel ICH6R/ ICH7R/ ICH7DH/ ICH8R/ICH9R SATA RAID Driver) più precisamente ich9r, credo. Io li installavo da floppy. Se lascio dello spazio non partizionato, da partizionare in HFS +, mentre sto installando Leopard, tipo 250 gb, posso installarlo lì anche se è in raid?Oppure se lascio la partizione in ntfs, lui mi fa installare lì il tutto? dite che esistono i driver per riconoscere gli hd in raid 0? così avrei un dual boot con windows xp e leopard su uno stesso hd.

Le specifiche del mio pc sono corrette per installare ideneb? ci sono tutti i driver?

io ho: intel Quad Core 6600 + Ati Radeon HD 3870 + 4 gb di ram + scheda madre Gigabyte x38-ds5 + due hd da 500 gb in raid 0 + m-adio delta 1010lt

VI RINGRAZIO TANTISSIMO!!!!!!!

Alessandro

ok perchè ho già un hd esterno da 500 gb...ma è tanto pù lento?? i driver per le specifiche del mio pc esistono? io con il mac devo lavorarci, facendo mastering audio, quindi se mi dici che si può installare Leopard su il mio pc faccio un investimento e mi compro un bell'hd da 300 gb con gli rpm altissimi..

Grazie

Alessandro

(siete troppo disponbili!!!!)

chiaramente installerei iDeneb...

Share

• Create New...