Jump to content

Installazione nVidia GeForce 7400 Go


ale1kids
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono ormai alla frutta..ho davvero provato penso tutti i driver e seguito tutte le guide presenti e letto centinai di pagine che parlano di come risolvere il mio problema..ora mi sono deciso di aprire un topic tutto mio..(preso dalla disperazione :biggrin: )

 

Sapete dirmi come installare questa benedetta scheda video?

Il mio problema è che non riesco a cambiare la risoluzione, e quando penso di riuscirci il monitor del mio Vaio VGN-FE48M si spegne e tutto magicamente funzione sul monitor esterno..

 

Qualcuno con questa scheda video è riuscito ad installarla?Se si potrebbe illuminarmi su che driver ha utilizzato e su come ha compilato il tutto?

 

Ecco anche la mia configurazione HW:

 

Alimentazione

Tecnologia: DDR2 SDRAM

Dispositivi di Alimentazione: Esterno

 

Audio

Ingresso Audio: Microfono

 

Schermo

Risoluzione Max: 1280 x 800 ( WXGA )

 

Dimensioni

Peso: 2.8 kg

Larghezza: 36.6 cm

Profondità : 27.5 cm

Altezza: 3.5 cm

 

Specifiche

Tipo di Sistema: Notebook

Dispositivi Incorporati: Antenna wireless LAN, antenna Bluetooth

Processore: Intel Core 2 Duo T5500 / 1.66 GHz ( Dual-Core )

Memoria Cache: 2 MB - L2

RAM: 2 GB (installati) / 2 GB (max) - DDR2 SDRAM ( 2 x 1 GB )

Lettore di Schede: S“

Disco Rigido: 120 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm

Memorizzazione Ottica: DVD±RW (+R due livelli)

Schermo: 15.4" TFT 1280 x 800 ( WXGA )

Controller Grafico: NVIDIA GeForce Go 7400 con 335 MB di memoria totale (128 dedicati)

Scheda Audio: Compatibile con Intel High Definition Audio, 3D audio (supporto Direct Sound 3D) (mi sembra i dirver siano Sigmatel)

Telecom: Fax / modem - 56 Kbps

Networking: Scheda di rete - Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11a, IEEE 802.11g, Bluetooth 2.0 EDR

Wireless NIC: Intel PRO/Wireless 3945ABG

Dispositivo di Input: Tastiera, touchpad

 

Attendo vostre notizie con trepidante attesa..

 

Grazie a tutti quanti!

Link to comment
Share on other sites

Ciao ragazzi sono ormai alla frutta..ho davvero provato penso tutti i driver e seguito tutte le guide presenti e letto centinai di pagine che parlano di come risolvere il mio problema..ora mi sono deciso di aprire un topic tutto mio..(preso dalla disperazione :biggrin: )

 

Sapete dirmi come installare questa benedetta scheda video?

Il mio problema è che non riesco a cambiare la risoluzione, e quando penso di riuscirci il monitor del mio Vaio VGN-FE48M si spegne e tutto magicamente funzione sul monitor esterno..

 

Qualcuno con questa scheda video è riuscito ad installarla?Se si potrebbe illuminarmi su che driver ha utilizzato e su come ha compilato il tutto?

 

Ecco anche la mia configurazione HW:

 

 

 

Attendo vostre notizie con trepidante attesa..

 

Grazie a tutti quanti!

 

Finalmente siamo in due!

Si ragazzi, per favore.. servirebbe anche a me!

 

@Ale1kids

Abbiamo quasi la stessa configurazione (wifi, video, hd, processore)

Quale versione di Leo hai installato?

Link to comment
Share on other sites

Penso che comunque saremo più di due..cmq ho installato la Kalyway Leopard 10.5.2 non l'ho ancora aggiornata perchè quando lo feci in precedenza direttamente dal sito apple a metà installazione era andato tutto in crash..per me questa vers funziona benissimo a parte il video, la WiFi e il mic della scheda audio..ma cerchiamo di risolvere passo per volta..partiamo dal video che è la cosa + importante..

 

Se volete io ci sono per qualsiasi test!..qualche guro prego si faccia avanti..

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

Nessuno ce la fa a darci una mano? Io per lavoro sono nella "cacchina"..e non vorrei assolutamente tornare indietro a WINZOZ!!!

 

Faccio tutti gli esperimenti che volete, ma che qualche guru mi aiuti..se volete cambio anche Distro..fatemi sapere..

Rimango costantemente in attesa!

 

Thks!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...