Jump to content

Sistema lento in IDLE e inusabile...


Kvasir
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi, sono riuscito a mettere leopard sul desktop in firma bypassando il chipsetSB700 con un kext trovato qui su insanely, ora però vedo che mac usa il 90% del procio in idle, a cosa può essere dovuto? stoinstallando i drivers video, magari usa tanto processore xkè è senza accelerazione video?

 

cmq il pc è il desktop in firma, aiutatemi...che faccio x liberare il processore? non ho nessuna appz aperta...

Link to comment
Share on other sites

mah... è strano, forse è safari che mi crea problemi... proprio non capisco, a volte risponde velocementem altre tarda pure a scrivere, volevo inoltre chiedevi, in about this mac, mi dice 2,8GB unknown, come faccio a cambiarlo? per la lingua italiana, come la aggiungo?

 

PS: per avviare la tastiera ps2 devo attaccarla a mac acceso... come posso farla partire da subito? devo aggiungere qualche fix per ps2?

 

PPS: ho impostato come risoluzione 1240x1024, c'è modo di ingrandire i caratteri?

 

PPS: ho impostato come risoluzione 1240x1024, c'è modo di ingrandire i caratteri?

 

up... help XD

Link to comment
Share on other sites

per l'unknown sull'about this mac, puoi usare l'osx86tools per modificarlo o l'abaout this mac modifier by zephirot..

per la risoluzione o cerchi i driver per la tua scheda video, oppure ti accontenti di modificarla senza qe e ci (modificando il com.apple.boot.plist), ma considera che non puoi vedere nemmeno un dvd..

per quanto riguarda la tastiera ps2, hai entrambi ps2? controlla sul forum principale, sotto news and release l'appleacpips2 by chun-chan.. se ne hai uno ps2 e uno usb usa una delle ultime due release che permettono di usare o solo mouse o solo tastiera ps2 (cosa non possibile con il kext generico che li richiede entrambi ps2..)

 

ciao!

 

PS: non aprire topic con la stessa domanda..

Link to comment
Share on other sites

allora, risolto per la video, riconosciuta a 512MB con qe/ci abilitati, risolto problema di about this mac, ora ho un problema più grande però, il sistema è lento, troppo lento... come se il procio fosse sempre attivo al 100%, da cosa può dipendere? sto scaricando la Leo4Allv4, magari con quella andrà meglio, comunque mi chiedevo, può essere l'HD ata che cozza con i drivers chipset e da problemi? più tardi monto un sata che ho acquistato su ebay, pensate sia una cosa risolvibile sto problema di "lentezza". PS: il pc afflitto dal problema è il desktop in firma....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...