Jump to content

La migliore release (distro) di Leopard


lowrence
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sareste così gentili da spiegarmi le differenze tra le versioni Iatkos, iDeneb, Leo4all, Toh, Kalyway..?

 

Avevo provato ad installare iDeneb ma dopo l'installazione il pc mi chiedeva continuamente di riavviare...!!

 

Adesso sto scaricando Kalyway ma sento parere discordanti su questa distro!

 

Potreste aiutarmi a capire?

 

Grazie!

Link to comment
Share on other sites

...sempre che tu abbia un processore Intel! :D

 

@ rich89 & Layne_

non sono d'accordo! a me l'installzione è andata "tutto bene" circa 4 volte, ma nessuno mi ha mai saputo dire realmente quale fosse la soluzione all'errore "Still waiting root device" ;)

le avevo provate tutte... e avendo selezionato gli stessi chipset della Leo4All non partiva mentre la Leo4All è stata fin da subito una bomba sul mio hardware (tempo di installazione circa 15 minuti contro i 60 di iDeneb!) :D

Link to comment
Share on other sites

...sempre che tu abbia un processore Intel! ;)

 

@ rich89 & Layne_

non sono d'accordo! a me l'installzione è andata "tutto bene" circa 4 volte, ma nessuno mi ha mai saputo dire realmente quale fosse la soluzione all'errore "Still waiting root device" :(

le avevo provate tutte... e avendo selezionato gli stessi chipset della Leo4All non partiva mentre la Leo4All è stata fin da subito una bomba sul mio hardware (tempo di installazione circa 15 minuti contro i 60 di iDeneb!) :(

 

Una cosa: come vedo qual è il mio chipset da linux?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...