Jump to content

[RISOLTO]Problema nella chiusura delle applicazioni

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Grazie al vostro impagabile supporto sono riuscito ad installare con successo iDeneb sul mio pc. Ho fatto varie ricerche sul forum e sono riuscito ad installare prima la scheda audio e poi la scheda di rete. Attualmente sto scrivendo con il mio hackintosk! : )

Il problema che vorrei sottoporre alla vostra attenzione è relativo all'avvio delle applicazioni: ogni volta che faccio partire qualcosa (ad es. itunes), quando la chiudo facendo click con il tasto rosso, l'applicazione rimane in esecuzione: me ne accorgo perchè rimane acceso il pallino sotto l'icona nel dock. Devo per forza fare l'uscita forzata per ogni applicazione. come risolvo questo fastidioso problema?

Grazie mille!!! : )

E' normale, mac funziona cosi....per chiudere un applicazione devi andare sulla barra e cliccare su chiudi.......

Oppure devi cliccare sull icona con il tasto destro e fare chiudi.....oppure con la combinazione di tasti mela+q

xkè uscita forzata?? x esempio si itunes se in alto a sinistra premi sulla voce itunes ti si apre il menù a tendina e clicchi su esci nn si chiude??

EDIT: cris mi hai anticipato di 1 secondo.... ^_^

• Create New...