Jump to content

Asus EN8400GS - DVI Schermo Nero! help!


djandrew
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Eccomi di nuovo per cercare di risolvere un altro problema relativo al leopardo!

 

Due settimane fa ho comprato un acer 22 pollici, ho tolto quello vecchio e senza farci caso l'ho collegato direttamente in DVI... FUNZIONAVA! (sistema installato Kalyway 10.5.2 con update combo 10.5.3)

Due giorni fa, come per magia, il DVI ha smesso di funzionare e il monitor mi lascia come messaggio "segnale assente" ;)

 

In vga funziona perfettamente... hum

 

Premetto che ho già fatto molte ricerche sul web, installato nvinject 2.0 e v41, ma niente, stesso identico problema, ho provato anche ad inserire l'id della scheda nell'nvinject e a modificare l'nvcap! forse l'ho fatto male non sò, magari se c'è qualcuno così gentile da dirmi passo passo dove andare ad inserire precisamente le stringhe mi farebbe un piacerone! ...una cosa che ho letto ma ancora non sono riuscito a fare è "verificare" il mio nvcap xkè sembra ke ogni scheda abbia il suo...

 

Non voglio rassegnarmi ad utilizzare il VGA xkè fino a 2 giorni fa il DVI funzionava perfettamente! :):(

 

helpme please!

 

Hardware:

 

Scheda Madre: ASUS P5K-VM

HDD: Sata 160GB + Sata 500GB

Scheda Audio: M-Audio Audiophile USB

Scheda Video: Asus EN8400GS 512 MB DDR2

Ram: 3 x 1GB DDR2 667Mhz

 

Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Share on other sites

Nessun consiglio? :(

 

PS: ...stavo pensando che prima che succedesse questa cosa, la scheda madre ha avuto come un reset, nel senso che riaccendendola mi aveva perso alcune impostazioni nel bios... potebbe dipendere anche da questo? In attesa del vostro prezioso aiuto... torno a lavoro! ciao ciao...

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...