Jump to content

Installazione periferiche


Bis
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti. Grazie al vostro supporto sono riuscito ad installare iDeneb sul mio pc. Nella fase iniziale dell'installazione ho però tralasciato di installare le periferiche (audio e video), pensando di poterle installare dopo. Adesso come faccio ad installarle? quel è la procedura da seguire? Devo installare il driver audio realtek e la scheda video ati hd 2400 pro.

 

Grazie!!!

Link to comment
Share on other sites

con kexthelper mi da un errore...precisamente mi dice che ci sono problemi con la password...ma io non l'ho impostata la password!!

 

il messaggio di errore è "we failed to login as root, check your password"

 

ok, ho impostato una password nelle preferenze di sistema, adesso kexthelper funziona. Speriamo che funzionino anche i kext...!

 

mah...ho installato i kext per la scheda audio realtek alc662 come descritto qui http://forum.insanelymac.com/index.php?sho...5&hl=alc662 ma non mi funziona nulla. Come devo comportarmi? secondo me ho sbagliato qualche passaggio, perchè adesso mi appare l'iconcina a forma di speaker vicino l'orologio, ma non si sente nulla se faccio partire itunes. in pratica ho scaricato il file zip, ho decompresso la cartella, ho usato kexthelper per installare i due file kext presenti, dopodichè ho utilizzato la patch presente nella stessa cartella compressa. Dove sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...