Jump to content

XPS m1330 ....AIUTO non so piu' che pesci pigliare!


molliko
 Share

3 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti ...

Sto provando ad installare varie distribuzioni...(mi piacerebbe ideneb) , ma come mi fa il boot l'installazione mi si ferma subito.

Ho provato a cercare nel forum generale , e ci sono delle istruzioni, ma non cio' capito un H .

l'unica cosa che ho capito e' che sembra funzionare solo con vecchie distro!

Qualcuno sa' aiutarmi vorrei almeno una 10.5.4 ......?!?!?!

Premetto che su molte altre macchine sono tranquillamente riuscito ad installare ideneb jas e leo4all...ma con questa comincio a buttare la spugna anche xche' non dopo il boot mi da' la possibilita' di premere f8 poi parte e poi si ferma.

Insomma ho bisogno veramente di un bel aiuto......(chi si sacrifica aiutandomi?)

 

 

Dimenticavo il notebook in discussione (lo ripeto..) e' un DELL XPS M1330.....dotato del seguente hardware:

processore coreduo t8100

ram 3gb ddr2 667

vga nvidia 8400gs

hdd 200gb 7.200 rpm

webcam 2mpx

wifi lo ha ma non so' (tanto ho gia' letto che non funziona)

 

 

beh non so cosa altro dire .....a parte confidare in voi .....aiutatemi!!!!!

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Ciao molliko

poresti provare ad utilizzare la iATKOS V4i. Io ho quasi il tuo stesso hardware, puoi vedere in firma cosa funziona e cosa no.

Ho provato pure ad installare la iDeneb v1.3 ma si blocca subito.

 

 

Ciao

 

confermo. sui prodotti della Dell la migliore sembra essere iatkos. io preferivo la 1r2 sulla 2.0 ma con l'uscita della 4i credo di aver raggiunto la quasi perfezione....

l'unico grosso problema che avevo (a parte lo shutdown7restart) era il surriscaldamento dei due core, risolto con un kext beta che puoi trovare nella sezione guide postato da joeandmat....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...