Jump to content

problemi scrittura su disco SATA 2


Plucky81
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

E' normalissimo e non un anomalia........basta cercare nel forum.....ci sono varie patch.... cerca con google ntfs 3g.....dovrebbe funzionare....

Fra un po il forum diventerà pieno dei tuoi topic :D

 

Comunque ci sono altri metodi, ma sinceramente non li conosco......cerca tu....

Link to comment
Share on other sites

Beh è un forum... serve a questo!

Leggere, imparare, fare esperienza, chiedere se non si trova ciò che cerchi, dare il proprio contributo! Mica ho invaso il forum di domande off topic o inopportune!

Tu piuttosto prova a dare qualche rispostaccia in meno e il forum diventerà più "friendly" :)

 

Grazie cmq del consiglio sul disco ntfs!

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Non è una rispostaccia....altrimenti non ti avrei aiutato.......

E' solo che ti conviene scrivere tutto nello stesso post.........non ho detto che le tue domande non erano opportune.......è giusto chiedere se si ha problemi........

Forse non hai capito quello che volevo dire.....vabe.....

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Seguo il forum da un pò e non si può assolutamente dire che Cris dia rispostacce, anzi è sempre sollecito e molte volte da le dritte giuste.

Poi il forum ha delle regole: Cercare prima, almeno le cose più diffuse ed acquisite.

Link to comment
Share on other sites

OK, allora ho frainteso il tono della tua risposta!

Ad ogni modo... ho installato NTFS-3G, ma al riavvio non riusciva a vedere nulla dentro le partizioni NTFS!!!

Ma non solo! ...Al riavvio dal disco SATA si è presentato il LIEVE problema che non parte più Windows XP!!!

 

NTLDR mancante

Premere CTRL+ALT+CANC per riavviare

 

aiutooo!!! :)

Se fixo l'mbr risistemo tutto? Ho paura di perdere tutti i dati!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...