Jump to content

perché nessuno parla della Leo4Allv4.1 per AMD


Plucky81
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Chiaro, ma... la domanda sottointendeva un "come mai?"... cos'ha di particolarmente lontano dal forum italiano? Leggo ovunque l'utilizzo della Kaliway e della iDeneb (mi avesse funzionato una volta mannaggia! :huh:), ma nulla della Leo4Allv4.1.

 

PS: ho letto che hai installato il Leopard Retail... potresti indicarmi una buona guida da seguire (ammesso che possa farlo con un AMD)?

Link to comment
Share on other sites

forse xkè x amd ci sono diverse relase quindi nn tt cambiano edizione ogni volta ke n esce una di nuova....volevo provare pure io questa nuova leo4all sul mmio fisso amd....ma poi ho lasciato perdere....ciao

EDIT: la retail su amd nn so come si possa fare....il pc deve supportare il kernel vanilla.....guarda nel forum internazionele magari qualcuno c'è riuscito...

Link to comment
Share on other sites

Gia'

 

io con un portatile amd packardbell onenote e' l'unica che parte

 

kalyway

ideneb

toh

 

nessuna che funzionava

 

adesso con leo4all va' quasi tutto...

 

audio ok

video ok

 

non riesco a far vedere la ethernet e il wireless ( per il momento ma ncora non ci ho smanettato troppo per non dover riformattare)

 

adesso sto scrivendo dal mac pakard con la chiavetta dlink dwl g122 con icona airport

 

fai conto che e' solo 3 giorni che lo uso

come pc di casa ma sto pensando di farlo divenire il pc di lavoro se dopo qualke test regge e funziona tutto....

 

G4razsie a tutti voi per le guide e le info

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Io sto provando a istallare la leo4all 4.1 AMD

e mi sono bloccato al riavvio dopo l'istallazione su HD...

schermata grigia :P

 

Dopo aver superato diversi problemi relativi alla mia scheda madre e canali IDE...

Adesso tutto SATA...

 

L'evoluzione continua :)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...