Jump to content

[RISOLTO] domanda su alcuni package


Plucky81
 Share

13 posts in this topic

Recommended Posts

Ragazzi,

qualcuno di voi sa spiegarmi cosa sono esattamente i seguenti package contenuti nella Kaliway 10.5.2 ???

  1. ALC883_DS3_hda.pkg (337 KB)
  2. alc889a_shutdown_hda.pkg (442 KB)
  3. AppleAC97Audio.pkg (129 KB)
  4. AppleAzaliaAudio.pkg (107 KB)
  5. IntelNVIDIAVIAATIHDAudioController.pkg (3 KB - apparentemente vuoto)
  6. NVIDIAAC97Audio.pkg (3 KB - apparentemente vuoto)
  7. RealtekSigmatelConexantAnalogDevicesHDAudioCodec.pkg (3 KB - apparentemente vuoto)

Grazie mille in anticipo :huh:

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

1. ALC883_DS3_hda.pkg (337 KB) driver alc883 per gigabyte DS3 (CREDO)

2. alc889a_shutdown_hda.pkg (442 KB) driver 889a con fix per lo spegnimento

3. AppleAC97Audio.pkg (129 KB) driver ac97 audio

4. AppleAzaliaAudio.pkg (107 KB) gli apple azalia per far funzionare l'audio....

5. IntelNVIDIAVIAATIHDAudioController.pkg (3 KB - apparentemente vuoto) driver audio per i chipset con controller VIA

6. NVIDIAAC97Audio.pkg (3 KB - apparentemente vuoto) audio per chi ha la nvidia ac97

7. RealtekSigmatelConexantAnalogDevicesHDAudioCodec.pkg (3 KB - apparentemente vuoto) audio per schede audio come realteck, sigmatel, Conexant, ecc......

 

Spero di esserti stato di aiuto.....

Ciao

Link to comment
Share on other sites

3. AppleAC97Audio.pkg (129 KB) driver ac97 audio

4. AppleAzaliaAudio.pkg (107 KB) gli apple azalia per far funzionare l'audio....

5. IntelNVIDIAVIAATIHDAudioController.pkg (3 KB - apparentemente vuoto) driver audio per i chipset con controller VIA

7. RealtekSigmatelConexantAnalogDevicesHDAudioCodec.pkg (3 KB - apparentemente vuoto) audio per schede audio come realteck, sigmatel, Conexant, ecc......

...quindi avendo una Realtek RTL ALC662 integrata... secondo te cosa dovrei selezionare?...

Link to comment
Share on other sites

Strano!

Installando la Kaliway 10.5.2 e selezionando (nell'incertezza) questi qui sotto l'audio funzionava (solo output stereo)!

  • AppleAzaliaAudio.pkg
  • IntelNVIDIAVIAATIHDAudioController.pkg
  • RealtekSigmatelConexantAnalogDevicesHDAudioCodec.pkg

Oggi selezionando AppleAzaliaAudio.pkg della Leo4Allv4.1 10.5.4 non vede nessuna uscita audio!!!

Ho provato a prelevare i 3 package dall'iso Kaliway, ma...l'AppleAzaliaAudio.pkg è identico a quello della Leo4All, e gli altri 2 package di sopra sembrano essere vuoti (quindi apparentemente ininfluenti)!!!

 

Come ti spieghi questa stranezza? :(

Link to comment
Share on other sites

Beh... continuo a non capire... non credo che con il passaggio da una release 10.5.2 a una 10.5.4 non si può mantenere un kext che prima funzionava! Dovrebbe migliorare un kext non peggiorare! Credo che con il passaggio di versione al massimo vengano inglobate nuove schede in un driver (visto che si tratta dello stesso driver AppleAzaliaAudio), non sempre meno!

 

Correggetemi se dico cavolate!!

Link to comment
Share on other sites

Ho capito che intendi, ma è assurdo che il kext Azalia modificato per la 10.5.2 (presente in Kaliway) funzioni sulla mia scheda e che il kext Azalia modificato per la 10.5.4 (presente in Leo4All) invece non funzioni!!!

Ad ogni modo con Taruga non capisco come fare! il wiki è incomprensibile!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...