Jump to content

WinXP/10.5.2 Kalyway

ernesto1993
 Share

12 posts in this topic

Recommended Posts

@apollo13: avevo già visto ma cmq nn mi risolve il problema.. grz lo stesso cmq..

l'ordine non c'entra. fai spazio e formattalo in hfs (usa parted magic) poi installi da dvd e segui una guida per il dual boot...

ok adesso provo..

EDIT: Mi consigliate un programma buono per le partizionI? no xkè ho usato PartitionMagic 8.0 e mi da errore... (e inoltre nn si formattava nemmeno in hfs)

oppure guarda QUI è anke in italiano era nella sezione GUIDE...

e quella sarebbe una guida ?? :):D

@ernesto:

cosa c'è che non va in parted magic? è un live cd che monta e formatta hfs come pochi..

una alternativa sarebbe acronis disk director che può solo creare una partizione e marchiarla 00AF Chang... (nn ricordo bene il nome)

e quella sarebbe una guida ?? :D :D

@ernesto:

cosa c'è che non va in parted magic? è un live cd che monta e formatta hfs come pochi..

una alternativa sarebbe acronis disk director che può solo creare una partizione e marchiarla 00AF Chang... (nn ricordo bene il nome)

cosa c'è in quella guida ke nn va?? :) sinceramente nn capisco...cmq ogniuno ha le sue opinioni...ciao

• 2 weeks later...

Ciao Ernesto

una volta fatta la partizione (anche se non è HFS+)

Metti il dvd di Leopard e alla schermata dopo la scelta lingua.

Inizializzi la partizione in Mac OS esteso (journaled),una volta fatto esci da disk utility e prosegui.

nella fase successiva vedrai la partizione,la selezioni e vai avanti.

selezioni l occorrente e concludi,magari lascia controllare che il dvd sia ok.

io ho fatto cosi...

per mia fortuna era partito Mac e cosi ho potuto da Leopard procedere al chian0

a presto

Share

• Create New...