Jump to content

Installare la Lingua e audio non rilevato


Sabbuccio
 Share

5 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, mi kiamo Salvo e scrivo x la prima volta su questo forum. Sono un tecnico e lavoro da 10 anni nel settore informatico, ho iniziato da qualke giorno a smanettare x installare MacOS su un pc. Ho trovato la distro iATKOS 1.1 e stamattina l'ho masterizza ta su un dvd. In laboratorio, avendo + piattaforme su cui lavorare, ho provato l'installazione su un paio di PC con i seguenti risultati:

 

1° PC: Mtb biostar p31 a7, cpu intel e6550, 1 gb 800 mhz adata, hdd 160 maxtor, vga geforce 8400 se;

 

installazione andata a buon fine ma nn riesco a navigare pur avendo configurato il dhcp della rete aziendale.

 

2° PC: Mtb biostar p35d2a7, cpu intel e6550, 2x 1 gb 800 trascend, hdd 160 maxtor, vga geforce 8600gt;

 

installazione andata a buon fine questa volta riesco a navigare xrò nn c'è l'audio ed in tutti e due i casi vorrei poter installare la lingua "italiano"

Mi potresta aiutare?

P.S. come faccio a vedere se la vga è stata installata correttamente?

P.P.S. c'è la possibilità ti far partire il sistema senza l'utilizzo del dvd ?

Grazie anticipatamente!

Link to comment
Share on other sites

per la lingua:

 

1) apri Google

2) cerca Italian.pkg

3) Scegli il primo risultato di google

4) individua la prima risposta al topic (data da Cris900)

5) Clicca sul link mediafire

6) Segui i passi dell'installer

7) System Preferences -> International -> Trascina la lingua italiana in cima alla lista

8) ri-logga nel sistema

 

Abbastanza facile,no ?

Per l'audio serve qualche informazione in più! Infine ti consiglio di ricordati sempre del wiki (link in alto a destra) e della sezione internazionale dove sono presenti vari tutorial,infine google è tuo amico :P

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...