Jump to content

Aiuto per installazione Leopard in dual boot con Vista


Gianluca 84
 Share

2 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, è il mio primo post e mi complimento per i numerosi e utilissimi contenuti del forum. Sono 3 giorni che faccio ricerche e prove ma non riesco a far funzionare leopard sul mio Acer Aspire 5630.

Ho installato vista e con la kalaway ho avviato l'installazione come da guida. Tutto parte alla perfezione e l'installazione termina con il riavvio e la presentazione di leopard ma appena inizio la configurazione e arrivo alla scelta della tastiera mi si blocca e si riavvia da capo il "welcome"

 

Cosa sbaglio? C'è qualche incompatibilità del mio pc?

 

Inserenso -v al boot non mi da alcun errore ma dopo l'installazione mi viene fuori questo problema.

 

PS. Ho pensato alla scheda grafica visto che anche se non conosco Leopard noto che me lo visualizza in modalità 800X600!

PS2. Dopo l'installazione di Leopard non riesco a riavviare Vista nemmeno con il DVD di installazione perché non trova il sistema operativo

 

 

Chiedo scusa ma penso di aver sbagliato sezione, non conosco ancora il forum! ;)

Link to comment
Share on other sites

esatto sezione sbagliata.. per il problema del loop c'è la guida (ci sono 3 pagine di guide.. cercare no??).. per la scheda video devi conoscere il tipo di scheda.. il fatto dell'avvio di vista, se hai quello originale (o una copia) anche se non appare il so devi premere avanti durante la procedura di ripristino, e ti da le opzioni..

 

cmq sposto il topic..

 

ciao!

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...