Jump to content

Kext g94 (9600gt)


Daviderr
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è qualche mese che non mi sono più informatao e ho continuato ad usare mac os solo sul mio macbook, oggi ho fatto una rapida ricerca ma mi sembra che ancora per la mia n9600gt non ci sia nulla... qualcuno ha trovato il modo per farla funzionare? quanto pensate devo aspettare ancora per i kext? purtoppo neanche la scheda grafica integrata sulla motherboard ho scoperto funziona con osx86 perchè è la gma3100, cosa mi consigliate di fare? di venderla? o magari di prendere una 8400 per qualche mese in attesa che escano i kext per la mia?

Grazie Saluti Davide

Link to comment
Share on other sites

io aspetterei una settimana, massimo due, che esce il nuovo aggiornamento 10.5.5 con nuovi aggiornamenti al livello di schede video. per il momento si sa delle ATI 4xxx che funzioneranno, forse anche per le nvidia hanno integrato qualcosa. Presto ci sara un aggiornamento di tutti i Mac, quindi puo darsi ( sto facendo delle ipotesi ) che se decidano di integrare qualche scheda video con il chip g94 hanno gia sviluppato i drivers.

Io ti dico di aspettare, ma non ti fare illusioni, potrei prendere anche una grandissima toppa.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...