Jump to content

Leopard su box esterno su acer M1610


lurus92
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao ragazzi, apro un nuovo topic per vedere se è possibile installare Leopard sul mio acer 1610. Ho cercato di installarlo in molti modi, ma forse sbagliando a selezionare i pacchetti da installare non mi si è mai avviato. Spero che, dandovi le specifiche del mio pc, voi mi possiate dire cosa istallare e cosa no.

Premetto che ho la iDeneb e vorrei istallare leopard in un box x hard disk USB 2.0 su cui è montato un maxtor IDE da 80GB.

 

Ecco le specifiche del mio pc prese da PC wizard 2007:

 

Mainboard : Acer F672CR

Chipset : Silicon Integrated Systems (SiS) (CPU-Z mi specifica che è un SiS ID0671)

Processor : Intel Core 2 Duo E4200 @ 1600 MHz

Physical Memory : 2048 MB

Video Card : ATI Technologies Inc ATI Radeon HD 2400 PRO

Hard Disk : WDC (400 GB) SATA diviso in 2 partizioni: Windows e dati (queste vorrei lasciarle cosi come sono) + Box x hard disk esterno USB con istallato un IDE da 80 GB (su cui vorrei mettere leo)

DVD-Rom Drive : HL-DT-ST DVD-RW_GSA-H41N ATA Device

Mainboard : Acer F672CR

Bios : Phoenix Technologies, LTD

 

P.S. se cerco di avviare l'istallazione della iDeneb ad hard disk esterno attaccato, questa (bootando in -v) si ferma su USBOHCI e qualcos'altro, per questo per le precedenti istallazioni ho separato il box dall'hard disk e, come disco interno, fatto partire su un altro pc.

 

Penso di aver detto tutto, se vi servono altre informazioni non esitate a chiedere.

Link to comment
Share on other sites

Niente da fare, quando cerco di avviare l'istallazione non parte e mettendo la flag -v si ferma alla riga

 

"Waiting on <dict ID="0"><key>IOProviderClass</key><string ID="1">IOService</string><key>BSD Name</key><string ID="2">disk5s1</setring></dict>

 

Che poi è l'errore che mi si è presentato anche le altre volte. Non c'è un modo per risolverlo?

Comunque ora sto provando a istallare la iAtkos visto che almeno con quella l'istallazione parte.

Link to comment
Share on other sites

  • 11 months later...
 Share

×
×
  • Create New...