Jump to content

toast e popcorn nn partono!


Wolve666
 Share

7 posts in this topic

Recommended Posts

salve a tutti son nuovo del vostro forum e cmq grazie alle vostre guide ho installato il leopard sul notebook della mia ragazza, un'hp pavillion dv5245ea, devo dire ke va molto molto bene il pc anke se dopo un po di programmi installati inizia a soffrire di un'hardware un po debole però veniamo al dunque, dopo aver installato osx86 tools son riuscito a riparare il problema del boot iniziale per l'errore hfs+ e come diceva la guida ho installato anke altri files presenti nel pacchetto solo che dopo quelle installazioni ho avuto i seguenti problemi, la patch per la batteria prima andava ora non va piu, sig! ed in piu i programmi roxio toast 8 titanium e popcorn si avviano e si spengono subito, senza nemmeno mostrare la finestra di lavoro...come devo fare?? il fatto è ke prima andavano!uffiiii

 

l'unica cosa ke nn è mai andata nel note è l'antenna wi fi ke è una intel 3956, però pazienza, vedro ke sa fare un'amico della zia della mia ragazza ke è un mac smanettone

Link to comment
Share on other sites

non basta essere smanettoni.. bisogna essere anche development per sviluppare i driver per hw..

per quanto riguarda la batteria, o sistemi il kext acpipowermanagement.kext dentro appleacpiplatform.kext/plugin oppure installi quello di chun-chan (mi pare si chiami così) ma devi ripristinare il powermanagement.bundle originale.. fatti una bella ricerca che trovi tutto..

per quanto riguarda il prog controlla qe e ci.. sai com'è.. non si sa mai..

 

ciao!!

Link to comment
Share on other sites

guarda con questa persona ho avuto modo di parlarci una volta a capodanno, ha una certa età e dice di aver sempre lavorato sul mac e che cmq lo conosce molto bene fino in fondo, proverò a parlarci per vedere ke può fare per questi driver, tentar non nuoce no! :P

Link to comment
Share on other sites

1) controlla che QE/CI siano supportati. Per controllare: Mela in alto, informazioni su questo mac, piu informazioni, sulla pagina che si apre ( System Profiler ) sezione Grafica Monitor. Core Image ( CI ) deve stare su hardware accellerato e Quartz Extreme ( QE ) deve stare su supportato. dovrebbe starci anche la voce Rotazione : Supportata. Poi cosa hai usato di OSx86 Uility?

Link to comment
Share on other sites

ok allora ci è software mentre qe è disable, dall'os utility ho abilitato il qe, però è strano visto ke lo feci la prima volta ke lo installai, per il resto nn ho toccato nulla se non l'esecuzione dell'installazione delle kext

 

 

ok ho riavviato dopo aver abilitato il qe e lostesso mi da qe non supportata, allorchè mi domando, può essere questione di driver visto ke nn li ho ancora toccati i driver video della geforce go 7400??

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...