Jump to content

Aggiornamenti e Time Machine


Erio
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

mi accodo alla richiesta....

 

ho Kalyway 10.5.3 (aggiornato tramite comboupdate e kernel 9.3 non patchato).

 

Posso installare gli aggiornamenti che mi propone il software apple? Ovviamente non parlo dell'aggiornamento ufficiale a 10.5.4 per quello quando trovero in rete il comboupdate lo installrò, cmq intendo l'aggiornamento di iTunes, java, rawl, utility airport, i driver della stampante HP (che già funziona), quicktime, supporto iLife, e bho... ditemi se posso... l'ultima volta che ho provato avevo 10.5.2 e erronamente ho installato TUTTO compreso l'up apple a 10.5.3 con conseguente crash di tutto il sistema ho dovuto rifare tutto da capo :-( ... ora per iTunes... non mi và di rifare tutto da capo -.-

 

Grazie a tutti!! ^^

Link to comment
Share on other sites

Gli aggiornamenti per i vari software possono essere fatti tranquillamente nel caso in cui abbiate un processore intel, in quanto in alcuni casi (ma comunque limitati e sempre segnalati sul forum) se si ha AMD certi aggiornamenti possono incasinare tutto (e in questo casi entra in gioco ASU di Zephyroth)

Link to comment
Share on other sites

Si ma la mia domanda principale era se installo il 10.5.4 che da quel che so' è possibile installarlo direttamente dal apple update di Leo se si ha i requisiti Vanilla ecc.,

E' possibile ritornare indietro alla 10.5.3 tramite TIME MACHINE ??

Qualcuno ha provato ?

Link to comment
Share on other sites

Ho capito cris, lo avevo installato anche io nel secondo pc ,ma siccome ho fatto l'update della 10.5.4 insieme ad altri per le applicazioni pro

Final cut ecc, non ho visto di buon occhio questi aggiornamenti,anzi ho notato dei rallentamenti di sistema vari, cosi' dato che sul primo pc sto' lavorando ad un progetto volevo sapere se è possibile andare indietro negli aggiornamenti semplicemente tramite la TIME M qualora non fossero bene accetti dal sottoscritto.

 

Per gli aggiornamenti (per esempio di final cut basterebbe andare con Time machine direttamente nelle applicazioni evidenziare FC ed andare indietro di qualche ora, sempre che non mi sono perso qualcosa.

 

Per gli aggiornamenti di OsX vero e proprio ? ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...