Jump to content
11 posts in this topic

Recommended Posts

Salve a tutti, cerco qualcuno che m dice che metodo di installazione utilizzare con questo hardware:

MainBoard: P4P800S SE

CPU: Intel Pentium 4 3.2ghz

RAM: 1gb

HD: pata 160gb.

Ho provato a installare leopard tramite la patch brazil mac, ma nn so xkè si ferma e m spegne il pc. Voi che cs consigliate di usare?

https://www.insanelymac.com/forum/topic/125134-quale-versione-utilizzare/

a me non piace la iatkos, ma sarebbe un giudizio che potrebbe essere considerato imparziale. Probabilmente sulla JaS hai selezionato il vanilla, che sul tuo P4 non andra mai.

O reinstalla la JaS, oppure io potrei dirti di provare iDeneb v1.1 10.5.4

Infatti hai pienamente ragione, sn riuscito a farlo andare installando il kernel x sse3. Solo che quando finito il setup riavvio parte a caricare (schermata grigia con logo apple) ma dopo un pò sopra alla mela si mette un divieto (e il simbolo di caricamento continua a girare). Cs significa??? (notare che da lì nn s smuove più). Ora provo con la verbose mode a vedere dove si blocca.

NOn hai messo i drivers per il tuo chipset. Posta la tua configurazione.

CPU:

senzatitolo2bp9.png

MainBoard: Asus p4p800s se (chipset 848p)

link specifiche

Scheda Video: Ati Radeon 9600

EDIT: m sn dimenticato di dire che con la verbose mode ho scoperto che si blocca all'inizio dicendo:

"Still waiting root device"

Ho risolto il problema legato allo still waiting. Era in driver ata ora xò ne ho un altro all'avvio si blocca in questo punto:

"rtl8139: fix enet flow control - flow control is disabled"

"com_apple_driver_rtl8139: ethernet address xx:xx:xx:xx:xx"

(le x stanno x il mac address)

Cmq penso sia un problema di bios. Voi cs dite???

EDIT:

k a quanto pare m devo arrangiare... :(

• Create New...