Jump to content

iMac meno potente di un Hackintosh?


iMakkie
 Share

10 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao a tutti, mi è sorto un problemino...

stavo guardando sul sito apple i prezzi e le specifiche di un mac...

pensando che magari avrei potuto comprarmi un iMac Intel 20" pollici... quello da 999 con magari 1 schedina da 1gb di ram in +... poi però ho guardato la scheda video ed era da solo 128 mb... senza possibilità di cambiarla... un po bassina, considerato che magari ci avrei messo 2 giochi per soddisfazione (WoW in versione OS X magari)... ora mi chiedo... se io creassi un hackintosh con una scheda video da 512mb sarebbe meglio? perchè il modello di imac che monta una scheda del genere costa 1900 euro... e sn troppi...

quindi che dite? meglio un hackintosh o un iMac?

Link to comment
Share on other sites

Per la domanda: se iMac supporta il software da te desiderato, questo non è il forum adatto;

Per la domanda: un Hackintosh puo sostituire iMac nel lavoro quotidiano la risposta è si/no: mi spiego: si perchè una volta scelto hardware compatibile e sufficientemente testato nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono problemi di stabilità ne di software supportato; no perchè lo spirito del forum non è sostituire un Mac originale con un Hackintosh, ma sperimentare e diffondere la conoscenza.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Per la domanda: se iMac supporta il software da te desiderato, questo non è il forum adatto;

Per la domanda: un Hackintosh puo sostituire iMac nel lavoro quotidiano la risposta è si/no: mi spiego: si perchè una volta scelto hardware compatibile e sufficientemente testato nella stragrande maggioranza dei casi non ci sono problemi di stabilità ne di software supportato; no perchè lo spirito del forum non è sostituire un Mac originale con un Hackintosh, ma sperimentare e diffondere la conoscenza.

Ciao.

 

ottimo giorgio....mi è piaciuta soprattutto la seconda rsposta.....stesso pensiero ke ho io.....ciao

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...