Jump to content

Problemi crash sistema


achille91
 Share

4 posts in this topic

Recommended Posts

salve ragazzi ho un problema col pc,mi è successo già 5 volte in un giorno che mi compare la schermata dove dice di riavviare in pc in varie lingue...

aiutatemi a risolvere please,ho un acer 5920G intel core 2 duo 2.0ghz,geforce 8600m gt,audio alc888

Link to comment
Share on other sites

in una partizione la iatkos 10.5.2 con nvinject e audio quelli dove bisogna selezionare 3 porte e 6 porte ...forse sono quelli che lo fanno crashare non saprei..

in un'altra ho messo oggi l'ideneb 10.5.4 e tutto sembra funzionare bene apparte l'avvio che è un pò lento quando c'è la mela e il coso che gira

 

in una partizione la iatkos 10.5.2 con nvinject e audio quelli dove bisogna selezionare 3 porte e 6 porte ...forse sono quelli che lo fanno crashare non saprei..

in un'altra ho messo oggi l'ideneb 10.5.4 e tutto sembra funzionare bene apparte l'avvio che è un pò lento quando c'è la mela e il coso che gira

Link to comment
Share on other sites

quello che ti capita è un kernel panic...potrebbe dipendere quasi sicuramente da qualche hardware nn riconosciuto oppure installato male...prova a capire cosa può essere basandoti sulle applicazioni aperte quando avviene il crash!tipo se succede quando apri itunes potrebbe essere l'audio,se invece capita quando apri photoshop potrebbe essere la scheda video...oppure potrebbe dipendere dalla gestione del risparmio energetico!prova a cambiare kernel nn so che altro dirti!prova prova prova....

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...