Jump to content

differenza tra i driver Azalia della Kaliway 10.5.2 e della Leo4allv4.1


Plucky81
 Share

8 posts in this topic

Recommended Posts

Salve ragazzi,

ho una mainboard AsRock AliveNF7G-FullHD con scheda audio integrata Realtek ALC662...

Tempo fa ho installato la Kaliway 10.5.2 e con i driver Azalia presenti nella kaliway la scheda audio funzionava (senza line-in), poi ho provato il patcher di Taruga e non ha funzionato più, ma riprovando a installare l'AzaliaPack non ha più funzionato.

Oggi installando la Leo4allv4.1 con driver Azalia non funziona!

 

Qualcuno di voi sa dirmi se c'è differenza tra gli Azalia della Kaliway e quelli della Leo4all? Caso mai potreste dirmi come faccio a recuperare quelli della Kaliway?

 

Grazie in anticipo.

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Incredibile ma vero!!!

Avevo già estratto dall'iso della Kaliway con TransMac (sotto Windows) i 3 pkg che avevo selezionato all'epoca dell'installazione della Kaliway, ho avviato Leopard (Leo4allv4.1.1 installata precedentemente SENZA driver audio), installato i 3 pkg, ma..... NIENTE AUDIO!!!

Chi mi sa spiegare qualcosa? :unsure:

Grazie.

 

Gianluca

Link to comment
Share on other sites

Allora...

ho provato, ma niente da fare!

 

Ho notato 2 stranezze:

  1. i driver che ho estratto dalla ISO Kaliway 10.5.2 (che funzionavano quando l'ho installata) sono IDENTICI a quelli della Leo4allv4.1 (che invece non hanno funzionato!), sia gli AppleAzaliaAudio che gli AppleAC97Audio;
  2. quando ho installato la Kaliway in realtà avevo selezionato anche altre 2 caselle (NVIDIAAC97Audio e RealtekSigmatelConexantAnalogDevicesHDAudioCodec) che però, come ho visto con Pacifist, corrispondono a 2 packages vuoti!

?????????? ;)

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...