Jump to content
6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho domandato perche' nelle preferenze in monitor non mi fa vedere altre risoluzioni possibili,nemmeno ce' l'opzione di vedere altre risoluzioni piu' alte,Quindi a regola d'arte se io metto un 24 pollici erriverebbero anche le altre risoluzioni,quindi il tutto si basa sul monitor che vede Leo ?

Ok,sinceramente sono indeciso perche' non so che prendere, ci vorrei guardare anche i film quindi qualcosa che abbia un bel contrasto e che non ti rompe gli occhi quando lavori,Ho un Sony 17 pollici SDM-HS75P sono molto contento ma i 17 sono un po' stretti se lavori con applicazioni video/foto ecc, La mia paura è di prendere qualcosa di piu' grande ma di peggiore qualita', Il sony in questione ha un TFT extra Black ed i film (in 16/9) si vedono con barre abbastanza nere come i monitor crt e non chiare come i classici monitor (lcd-lcd tft).

Non sono orientato per la sumsung perche' ho avuto esperienze negative tra qualita' e menu' di setup abbastanza alieni, quindi bho, se sapete consigliarmi altro lo accetto volentieri.

• Create New...