Jump to content

24 pollici è supportato dai drivers ?


Erio
 Share

6 posts in this topic

Recommended Posts

Ho domandato perche' nelle preferenze in monitor non mi fa vedere altre risoluzioni possibili,nemmeno ce' l'opzione di vedere altre risoluzioni piu' alte,Quindi a regola d'arte se io metto un 24 pollici erriverebbero anche le altre risoluzioni,quindi il tutto si basa sul monitor che vede Leo ?

Link to comment
Share on other sites

avevo lo stesso dubbio quando ho preso un Samsung 22". Vai tranquillo!

 

ps. sconsiglio l'acquisto degli apple perchè costano veramente una follia...e si vocifera siano samsung (di alta gamma chiaramente) rimarchiati.

Link to comment
Share on other sites

Ok,sinceramente sono indeciso perche' non so che prendere, ci vorrei guardare anche i film quindi qualcosa che abbia un bel contrasto e che non ti rompe gli occhi quando lavori,Ho un Sony 17 pollici SDM-HS75P sono molto contento ma i 17 sono un po' stretti se lavori con applicazioni video/foto ecc, La mia paura è di prendere qualcosa di piu' grande ma di peggiore qualita', Il sony in questione ha un TFT extra Black ed i film (in 16/9) si vedono con barre abbastanza nere come i monitor crt e non chiare come i classici monitor (lcd-lcd tft).

Non sono orientato per la sumsung perche' ho avuto esperienze negative tra qualita' e menu' di setup abbastanza alieni, quindi bho, se sapete consigliarmi altro lo accetto volentieri.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...