Jump to content

3 distro e non parte l'installer su sony vaio FJ1S


Borexino
 Share

9 posts in this topic

Recommended Posts

Ciao,

è una settimana che sto bestemmiando con il mio notebook sony vaio fj1s. Il problema è che l'installer non parte!!! Ho provato Kalyway 10.5.2, JaS 10.4.8, ideneb 10.5.4 patched. Ho provato tutti i flag possibili immaginabili, ma quello che ricevo è "Darwin kernel version 9.2.0 ecc ecc made by ToH:xnu-1228/BUILD/obj/REALASE_I386"

il problema credo sia relativo all'ACPI o allo S.M.A.R.T. ma purtroppo da bios non ho nessun menù per disabilitare niente!! E' una cagaxx unica!! Posso solo cambiare la data, settare la password e modificare la sequenza di boot.

Link to comment
Share on other sites

è un portatilozzo un po vecchio usa questa guida:

 

http://forum.insanelymac.com/index.php?showtopic=102547

 

facci sapere

 

Si lo so! Per questo ho utilizzato anche la JaS 10.4.8 senza esito. Poi sul forum mi hanno anche consigliato la ideneb ovviamente senza successo!

Devo disabilitare acpi e smart... credo che il problema sia li ma non so come fare visto che dal bios non posso farlo! Ho contattato anche la sono per avere delucidazioni in merito ma senza esito! Ma se disabilito l'acpi da windows credete possa andare....? Adesso ci provo

Link to comment
Share on other sites

nel tuo caso puoi solamente installare seminativamente eliminando dalla iso i kext dell'ACPI cmq prova anke la iso della mia guida non si sa mai

Come posso eliminare i kext dell ACPI? Serve l'SDK per ricompilare la iso? Se si, dove si scarica?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...