Jump to content

Sto cercando l'ultimo kernel AMD


Alexg1991
 Share

15 posts in this topic

Recommended Posts

GOOGLE....

Non penso sia tanto difficile....prova a guardare il primo risultato.....

 

Ci sono varie versioni di kernel patchati ma non c'è un primo e un ultimo....sono 9.4.0....se hai gia modbin e ti trovi bene aggiorna con il kernel 9.4.0 modbin.... :censored2:

Link to comment
Share on other sites

Non so... sembravano essere diversi tipi di file.

 

Sia installandolo dal terminale che con OSX86 tools, al riavvio nulla cambiava.

 

Inoltre guardando l'icona del file che scaricavo, era diversa da quella del mach_kernel attuale.

Link to comment
Share on other sites

Ok grazie mille, tutti i link che mi avete riportato sopra li avevo già trovati ieri solo che non me li apriva... probabilmente il server era in crash (e tuttora sono molto lenti a caricare).

Proverò e vi farò sapere.

 

Ho installato come da guida, e tutto sembra essere andato per il meglio... ma quando vado a vedere nel System Profiler, sotto Software... il kernel è sempre 9.1.0!

 

Ma aspettate una cosa, forse sbaglio io!!! Per far partire Mac, io finora parto sempre dal DVD, premo F8 e scrivo "rd=disk0s2"! In questo modo carica i files sul disco fisso, però il kernel caricato è quello del DVD? Sbaglio?

Link to comment
Share on other sites

A quanto pare devo reinstallare tutto... vabbè tanto sono tutte prove.

Vi farò sapere fra almeno 1 ora XD

 

Ho inizalizzato il disco, ma se digito sul terminale "/usr/misc/script.sh (nome che ho scelto io)" mi dice che non trova il file. In effetti esplorando il DVD da Windows non c'è.

 

Boh, mi sono proprio rotto... in questo forum ci sono migliaia di guide ma non me ne funziona una... sia perché è spiegata male, confusa (in un topic talvolta si correggono dopo decine di post), sia perché a me non funziona e basta.

Link to comment
Share on other sites

 Share

×
×
  • Create New...